Citazione Originariamente Scritto da nikissive
Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE
pensate che 4 anni fa ad un mio collega di lavoro hanno rubato una uno sting azzurra celeste e sul cruscotto aveva un biglietto scritto a mano da lui: metti le cinture e appena sotto NON C'è L'AUTORADIO, ME L'ANNO GIA' RUBATA...BHè Quel foglio l'hanno lasciato e gli han scritto sopra in rosso: la radio la rimettiamo noi. da quella scritta i carabinieri sono risaliti, come non so, a chi l'aveva rubata e l'hanno ritrovata a milano. ingabbiati e liberati con l'obbligo di presentarsi al processo tenutosi 2 mesi fa ma pensate che c'erano i ladri? no non si sono presentati, si sono dissolti nel nulla e all'indirizzo lasciato come recapito ed ubicazione risiedevano 2 vecchietti ignari di tutto.... SENZA PAROLE
w l'itaGlia...

...l'unico paese al mondo dove se rubi una gallina ti sbattono dentro e se ammazzi un cristiano ti tirano fuori.

La cosa grave è che i delinquenti di tutti i paesi del mondo se ne sono accorti, e sto paese diventerà un carcere a cielo aperto. Già succede: ubriachi senza patente che travolgono pedoni, balordi che violentano ragazze (ma ce l'hanno le donne ai loro paesi, sti pezzi di merda?!?) gente che fa truffe e fa la bella vita. Tempo di tirare su quattro soldi, poi quello che una volta era uno dei paesi più belli e civili del mondo non mi vede più. Non ho idea in quale paese del mondo andrò a stare, ma mi basta un posto dove i criminali li sbattono in galera. A stare in Italia si peggiora: io stesso sto diventando razzista, MA A RAGION VEDUTA. Se uno viene da noi per lavorare, produrre e farsi una famiglia, ben venga, ma se viene per prendersi quello che ci siamo guadagnati e ci spetta (ADDIRITTURA LE DONNE, MA VI RENDETE CONTO COME CAZZO SIAMO CONCIATI?!?), o a fare DANNI ALLA SOCIETA', allora andrà a finire che tanta gente imbraccerà i fucili e le pistole, e un po' di SANA giustizia sommaria comincerà a vedersi. Scusate lo sfogo, ma di fare il buonista non mi sembra proprio il caso, è ridicolo.