Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: fasce vespa special quali?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Re: fasce vespa special quali?

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    se il cilindro era usato, visto anche l'invito presente in canna, facile che entrino senza sforzo in un 50 piaggio

il pistone era molto annerito sul mantello, sotto le fasce?
    eh abbastanza annerito sotto le fasce... anche il cielo del pistone e testata erano molto incrostati. Ma ho pensato anche per via dell'olio minerale che veniva usato. Era una special che veniva usata dai vigili urbani. Ha tutte le parti originali, penso che il motore sia stato aperto da me per la prima volta.. Però per quanto riguarda il pistone ed eventuali rettifiche non saprei.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    eh abbastanza annerito sotto le fasce... anche il cielo del pistone e testata erano molto incrostati. Ma ho pensato anche per via dell'olio minerale che veniva usato. Era una special che veniva usata dai vigili urbani. Ha tutte le parti originali, penso che il motore sia stato aperto da me per la prima volta.. Però per quanto riguarda il pistone ed eventuali rettifiche non saprei.
    se i piani dei carter piani erano puliti molto probabilmente non era mai stato aperto (piaggio chiudeva con guarnizione di carta + grasso)
    io non mi fascerei troppo la testa - lo provi e via: se va bene, se non va ti prendi mezz'ora e cambi le fasce)

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    se i piani dei carter piani erano puliti molto probabilmente non era mai stato aperto (piaggio chiudeva con guarnizione di carta + grasso)
    io non mi fascerei troppo la testa - lo provi e via: se va bene, se non va ti prendi mezz'ora e cambi le fasce)
    Si erano pulitissimi, nessun residuo di ermetico o roba simile.. Comunque si farò così, se va bene ok, sennò cambio fasce, e poi motore...tanto questo motore è solo per il collaudo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •