Dalla e per la sicilia poi diventa sempre più costoso.... man mano che si avvicina agosto! io ho risolto all'epoca recandomi a Siracusa con l'auto
Dalla e per la sicilia poi diventa sempre più costoso.... man mano che si avvicina agosto! io ho risolto all'epoca recandomi a Siracusa con l'auto
per me ti costa meno noleggiarla.........
Ultima modifica di iena; 13-05-13 alle 09:13
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Appunto, il bello è ANDARCI con la propria Vespa, non recapitarla la e poi usarla ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Nel 2008 ho fatto un coast to coast (New York City - San Francisco ) in moto, quindi non credo di essere la pappamolla di turno che ha paura di farsi male al sedere... No? :) Avró dietro la fidanzata, idem il mio amico, quindi è abbastanza impensabile fare Milano-Palermo , Palermo-giro della sicilia- Milano, con 2 ragazze al seguito, e 10 giorni di vacanza. Correggetemi se sbaglio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mai messo in discussione che tu sia in grado di farlo (anche se in moto sono capaci quasi tutti), è che SECONDO ME lo sbattimento che porta doversi scarrozzare dietro una Vespa non vale la pena per soli 10gg di ferie.
Esatto.
Per spedirla con pochi patemi d'animo sarebbe da mettere legata su un bancale apposito e imballata con cellophane (visto fare da diversi concessionari). In questo modo trasportano il pacco con il muletto e i rischi sono limitati.
In alternativa la lasci "libera" ma in questo modo te la caricano qua e la alla stregua di un pacco e non hai per forza la sicurezza che venga trattata come si deve.
Diverso il discorso se hai qualche amico concessionario di moto che si prende la briga di fare il trasferimento per conto tuo. Ma serve anche in Sicilia un altro amico concessionario.
Io non starei affatto tranquillo nei giorni un cui la mia Vespa è in viaggio da sola![]()
Pare che le moto vengano immobilizzate all'interno di una gabbia metallica, per proteggerle dagli urti e da pericoli vari... Potrei sempre farmi rinchiudere nella gabbia!
Da quanto ne so vengono immobilizzate DOPO essere state caricate, ma magari dipende dal corriere.
dovrebbe essere così
ciaosuzukiingabbia.jpg
Cambiare destinazione delle ferie ?![]()
visto che siete in 2 con 2 vespe ti costa meno montare il gancio traino sulla macchina e farti prestare un carrello...........
Il gancio di traino non va omologato a libretto? Non ci vuole una patente speciale x guidare col carrello?
E noleggiare un furgone con 4 posti a sedere e caricarle dietro?
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
I furgoni, mi pare che al massimo siano tre posti, a meno chè non prendi un autocarro doppia cabina e cassone aperto dietro.
Però, occorrerebbe tenerlo fermo giunto in Sicilia sino alla fine della vacanza per poi fare il viaggio di rientro, perchè i furgoni non possono essere consegnati ovunque ma vanno riportati al luogo iniziale del noleggio.
Con questi presupposti, credo che il noleggio costerebbe una fortuna.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anch'io stavo pensando ad un viaggio del genere, non per quest'anno che ho altri progetti, ma in futuro mi piacerebbe tanto fare un viaggetto con zavorrina a seguito ma nella bellissima Sardegna
Secondo me l'isola si presta tantissimo a questo tipo di viaggio...
Io non avrei problemi ad arrivare al porto in Vespa, non è un viaggio molto impegnativo partendo da Torino, e viaggerei in nave insieme alla Vespa... diversamente non mi sentirei tranquillo
Intanto metto il sogno nel cassetto
SIP Vespa Road Trip Sardinia 2012 - YouTube
Aggiungo.... non è che riesci a recuperare una Vespa in loco?
Io ho la fortuna di avere un parente (di zavorrina) con il PX dove andrò al mare e siamo già d'accordo che potrò usarla
Vedi se qualcuno del Forum può offrirti un servizio del genere, anche se siamo mediamente molto gelosi delle nostre chiappone metalliche tentar non nuoce![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Non so del Traffic, ma se lo dici, posso ipotizzare che sai ciò che dici.
Comunque, rimane sempre il problema che il noleggio durerebbe per tutto il periodo della vacanza più il viaggio di andata e ritorno e credo che il tutto sia molto oneroso.
Giorgino ti ho mandato MP.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...