Ragazzi ma, scusate: perchè state usando i PM???
Salvo che la cosa non vi interessi in maniera diretta, non c'è alcun problema a rendere pubbliche certe informazioni.
Almeno, potranno essere utili ad altri.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
non volevo fare bancarella, ma posso offrire andata e ritorno sicilia con sda luglio e agosto ad un prezzo scontato.
ciao
Anche a me interesserebbe infatti![]()
Hai pensato di fare il viaggio in vespa usando il traghetto dalla Liguria alla Sicilia?
Costa certamente di più che spedire la sola vespa (in tutto un migliaio di euro per 4 persone in cabina e con 2 moto), ma passereste due romantiche notti sul mare e le vespe non sarebbero abbandonate al loro destino!
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 14-05-13 alle 18:06
hai ragione Ranieri, ho fatto così perchè ho fornito un contatto telefonico e non so fino a che punto sarebbe corretto scriverlo pubblicamente.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Naturalmente è una questione di gusti, ma le alternative appaiono comunque costose e/o scomode: noleggiare un furgone 9 posti per 10 giorni costa tra i 800 ed i 1000 euro, noleggiare un carrello costa circa 250-300 euro, più bisogna mettere il gancio e collaudarlo se non l'avete, ma la cosa più pallosa è che non si possono superare i 90 km/h su super ed autostrade e gli 80 km/h sulle altre strade! Fidati, io ho trasportato auto e moto su e giù per l'Italia, in furgone, su camion e su carrello, ed anche in macchina!![]()
Insomma, se andate direttamente in vespa, c'è il caso che arriviate prima!(Ho fatto anche così!)
Si scherza, naturalmente, potete sempre provare a spedire le vespe, ma dovete avere qualcuno sul posto che ve le ritiri e le ricoveri da qualche parte, o vi dovete mettere d'accordo con il corriere, inoltre, non affiderei la mia vespa a nessuno che non la trasporti in una gabbia, se voglio rivederla integra! Ed il servizio non è economico.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 14-05-13 alle 19:53
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!