Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: quale marmitta?

Potenza Reputazione
    0

quale marmitta?

Ciao a tutti, possiedo una GL 150 del 64 con motore Sprint Veloce a cui ho abbinato una marmitta abarth a doppio scarico.
    Questa settimana ho sostituito il carburatore Dell'Orto 21 con un 24 per avere un pò più di spunto e di allungo senza voler stravolgere troppo la precedente configurazione con kit vari.
    Volevo sapere quale marmitta potrei abbinare per far rendere al meglio il tutto volendo sostituire la abarth a parer mio leggermente troppo rumorosa.
    Avevo pensato ad una megadella delle SIP... qualcuno ha suggerimenti in merito?

grazie

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: quale marmitta?

Citazione Originariamente Scritto da nostalgico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, possiedo una GL 150 del 64 con motore Sprint Veloce a cui ho abbinato una marmitta abarth a doppio scarico.
    Questa settimana ho sostituito il carburatore Dell'Orto 21 con un 24 per avere un pò più di spunto e di allungo senza voler stravolgere troppo la precedente configurazione con kit vari.
    Volevo sapere quale marmitta potrei abbinare per far rendere al meglio il tutto volendo sostituire la abarth a parer mio leggermente troppo rumorosa.
    Avevo pensato ad una megadella delle SIP... qualcuno ha suggerimenti in merito?

grazie
    ciao..io per la mia sprint veloce ho preso la marmitta da dorna....la polidella.. ne ha varie configurazioni in base a cosa vuoi tu...questa..
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •