La mia Rossa appena presa e smontata all'accensione era indecisa e "catarrosa provata mi inizia sorniona e pigra ma come prende giri urla con spinta sempre progressiva, monta una marmitta a serpentone della Simonini, smonto il coperchio scatola carburo e scopro che il filtro A retina gialla non è fissato con le viti e balla libero. trovo un altro filtro che avevo già con i 2 forellini in corrispondenza dei getti fisso le viti ,rsistemo la guarnizione maledetta della scatola,controllo tutti i serraggi e richiudo.
Moolto meglio adesso prende giri che è una bellezza ma rimane ancora un po catarrosa ;monta il getto max da 160 ( io ne possiedo anche uno da 150)il motore originale è stato rialesato pistone e fasce nuove sfumazza un po e candela e cielo pistone nero carbone la testa è usa e ne possiedo un'alte sempre USA ma con sigla diversa,Non ho potuto tirarla per 2 motivi i: Il motore sebra nuovo e sospetto un periodo di rodaggio e la ruota posteriore balla e devo capire perchè,ma me la faccio sotto e non rischio.Manca il gommino posteriore sulla scatola carburatore che chiude intorno alla vite di regolazione dell'aria e mi sporca il carter....
La domanda è Volendo un 200 sicuro per viaggiare ma con un carattere e lavoratore cosa posso fare :
avendo 2 teste USA una la vorrei portare in rettifica quali sono le quote che devo chiedere di avere per il RdiC e lo squish per avere una resa ottimale?
quali sono i getti min e max per ottenere una buona risposta per sfruttare al meglio marmitta e testa rivista?
spessore base cilindro su testa lavorata?
senza la strobo in maniera empirica tra A e IT anticiparla il giusto per sfruttare tutte le combinazioni sopracitate .
Grazie per l'aiuto ed i consigli che mi saprete dare