Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Piu vado avanti a leggere è più mi confondo PX 200 E 1983

VRista Junior L'avatar di mean-machine
    Potenza Reputazione
    15

Piu vado avanti a leggere è più mi confondo PX 200 E 1983

La mia Rossa appena presa e smontata all'accensione era indecisa e "catarrosa provata mi inizia sorniona e pigra ma come prende giri urla con spinta sempre progressiva, monta una marmitta a serpentone della Simonini, smonto il coperchio scatola carburo e scopro che il filtro A retina gialla non è fissato con le viti e balla libero. trovo un altro filtro che avevo già con i 2 forellini in corrispondenza dei getti fisso le viti ,rsistemo la guarnizione maledetta della scatola,controllo tutti i serraggi e richiudo.
    Moolto meglio adesso prende giri che è una bellezza ma rimane ancora un po catarrosa ;monta il getto max da 160 ( io ne possiedo anche uno da 150)il motore originale è stato rialesato pistone e fasce nuove sfumazza un po e candela e cielo pistone nero carbone la testa è usa e ne possiedo un'alte sempre USA ma con sigla diversa,Non ho potuto tirarla per 2 motivi i: Il motore sebra nuovo e sospetto un periodo di rodaggio e la ruota posteriore balla e devo capire perchè,ma me la faccio sotto e non rischio.Manca il gommino posteriore sulla scatola carburatore che chiude intorno alla vite di regolazione dell'aria e mi sporca il carter....
    La domanda è Volendo un 200 sicuro per viaggiare ma con un carattere e lavoratore cosa posso fare :
    avendo 2 teste USA una la vorrei portare in rettifica quali sono le quote che devo chiedere di avere per il RdiC e lo squish per avere una resa ottimale?
    quali sono i getti min e max per ottenere una buona risposta per sfruttare al meglio marmitta e testa rivista?
    spessore base cilindro su testa lavorata?
    senza la strobo in maniera empirica tra A e IT anticiparla il giusto per sfruttare tutte le combinazioni sopracitate .
    Grazie per l'aiuto ed i consigli che mi saprete dare

VRista Junior L'avatar di mean-machine
    Potenza Reputazione
    15

Piu vado avanti a leggere è più mi confondo PX 200 E 1983

La mia Rossa appena presa e smontata all'accensione era indecisa e "catarrosa provata mi inizia sorniona e pigra ma come prende giri urla con spinta sempre progressiva, monta una marmitta a serpentone della Simonini, smonto il coperchio scatola carburo e scopro che il filtro A retina gialla non è fissato con le viti e balla libero. trovo un altro filtro che avevo già con i 2 forellini in corrispondenza dei getti fisso le viti ,rsistemo la guarnizione maledetta della scatola,controllo tutti i serraggi e richiudo.
    Moolto meglio adesso prende giri che è una bellezza ma rimane ancora un po catarrosa ;monta il getto max da 160 ( io ne possiedo anche uno da 150)il motore originale è stato rialesato pistone e fasce nuove sfumazza un po e candela e cielo pistone nero carbone la testa è usa e ne possiedo un'alte sempre USA ma con sigla diversa,Non ho potuto tirarla per 2 motivi i: Il motore sebra nuovo e sospetto un periodo di rodaggio e la ruota posteriore balla e devo capire perchè,ma me la faccio sotto e non rischio.Manca il gommino posteriore sulla scatola carburatore che chiude intorno alla vite di regolazione dell'aria e mi sporca il carter....
    La domanda è Volendo un 200 sicuro per viaggiare ma con un carattere e lavoratore cosa posso fare :
    avendo 2 teste USA una la vorrei portare in rettifica quali sono le quote che devo chiedere di avere per il RdiC e lo squish per avere una resa ottimale?
    quali sono i getti min e max per ottenere una buona risposta per sfruttare al meglio marmitta e testa rivista?
    spessore base cilindro su testa lavorata?
    senza la strobo in maniera empirica tra A e IT anticiparla il giusto per sfruttare tutte le combinazioni sopracitate .
    Grazie per l'aiuto ed i consigli che mi saprete dareIMG_20160527_124740.jpg IMG_20160527_124709.jpg IMG_20160527_124524.jpgIMG_20160527_124547.jpgIMG_20160527_124636.jpgIMG_20160527_124647.jpg
    Ultima modifica di mean-machine; 03-06-16 alle 15:04 Motivo: inserimento foto

VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    10

Re: Piu vado avanti a leggere è più mi confondo PX 200 E 1983

Ciao, io non ci capisco niente di large ma per la ruota posteriore che balla ti direi di controllare che tu abbia le rondelle spaccate sotto i bulloni. Avevo lo stesso problema e andando a guardare trovai tutti e 5 i bulloni completamente svitati, per poco non perdevo la ruota

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da mean-machine
    monta il getto max da 160 ( io ne possiedo anche uno da 150)
    Ma sei sicuro di avere questo getto con un motore 200 non elaborato???
    I getti normali del 200 sono:
    118, se è un motore con miscelatore automatico e 116 se non ha il miscelatore.
    Inoltre, perchè hai postato in tuning?
    Sposto in officina large.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di Vespa30
    Potenza Reputazione
    16

Non è che 160 è il freno aria?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Hai già pubblicato la stessa identica discussione!
    Occhio, che è vietato ripubblicarla!!!
    Sarò buono e non ti sanzionerò, ma le discussioni verranno riunite.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •