Ciao a tutti! E' vero che senza foto non si riesce a fare una valutazione, ma si tratta di una Cosa 200 del 1989 in ottime condizioni, 28.000 km originali, carrozzeria ottima, colore nero lucido.
Cosa ne pensate?
M
Ciao a tutti! E' vero che senza foto non si riesce a fare una valutazione, ma si tratta di una Cosa 200 del 1989 in ottime condizioni, 28.000 km originali, carrozzeria ottima, colore nero lucido.
Cosa ne pensate?
M
direi 500-600 euri
Marco ma non ti fermi piu!!Per me niente..![]()
![]()
![]()
![]()
Andra pure bene di motore ma è proprio brutta!!! La prenderei se mi pagassero 1000 euri![]()
Più o meno in linea con la richiesta.Originariamente Scritto da nikissive
M
Ciao Ivan! Sono solo ipotesi.Originariamente Scritto da Ivan78
Comunque scalda il motore che domenica si parte...
M
Sarà bruttarella, però è un eccellente mezzo da viaggio, con gomme di dimensioni maggiorate ed un'ottima frenata.
Da tenere presente.
Io cercherei di trattare, 400-450€ sono un prezzo congruo per un mezzo di certo non prestigioso. Se però ti piace, spendi pure quei 600€, ne avrai soddisfazione.
Tempo fa ne trovai una, 200LX color oro, ma non era in perfette condizioni perchè aveva qualche plastica spaccata (tipo sul manubrio e sullo scudo) e chiedeva tipo 800 euro. A quel prezzo non la presi ma se fosse sceso sotto i 500 un pensierino ce l'avrei fatto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
sara' anche un prezzo equo (500-600 euro) pero' io non ce li spenderei ....non sa di niente...![]()
de gustibus non disputandum estOriginariamente Scritto da LUIGINO
M
Quotissimo!
Grazie Marben!
Purtroppo al momento ho altre spese in ballo, anche perché ho appena portato a casa l'ennesima Vespa. Però devo ammettere che un bel duecentone mi attira...
M
Prendi il duecento che e' una signora vespa, la cosa e' una cosa e nient'altro!!!
Ma è una prima serie? Se sì, il prezzo indicato secondo me è troppo alto. La seconda serie è più affidabile.
Ciao, Gino
Appunto, portandotela a casa ti prendi un mezzo dalle soluzioni tecniche complicate e dalla reperibilità di ricambi quasi inesistente. Non essendo certo un Moto Guzzi Airone 250 Sport, questo influisce negativamente sul mezzo. Per me non è un affare sopra i 400 €.
Poi che la gente faccia come al solito il bottegaio che fa l'equazione PX200 = 2500 € <> Cosa 200 = 800 € quindi è un affare, è un'altro paio di maniche.
Ciao FC
Non chiede 800, ne chiede 650.
M
mettigli in mano 600 e portatela a casa. Domani sarà apprezzata e acuisterà valore, oltre al fatto che è comunque una vespa, ma in piu è comoda per viaggiare e con soluzioni tecniche un pò piu raffinate, senza essere un frullatore!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??