non so che tipo di ammortizzatore io abbia, ho messo le S83 3.10 come gomme e ho solo messo delle rondelle spaccate sui prigionieri ruota oltre ai classici dadi. L'olio errato può causare una perdita dall'accoppiamento dei carter? Stamattina ho trovato una favolosa macchia d'olio, guarnizioni da rifare?
P.S purtroppo la quarta la so mettere, è la vespa che la odia!
Dunque dalla proma al pneumatico ci passa una chiave da 13 se non vado errato.. L'ho fatta scaldare con il cannello tentando di aprire la curva, purtroppo non ho avuto il risultato sperato... Il pallino del folle non coincide perfettamente con quello del manubrio, oltretutto mi sta slittando la pedivella. A cosa vado incontro girando con quest'olio non adatto? In scalata se non faccio la doppietta, nonostante la frizione spinta, è come se usassi il "freno motore". Rischio di rovinare ancora di più la crociera?
esce solo nel caso che ti montino la crociera 1mm più corta.... non ricordo se la tua monta 51 o 50,2.... e poi bisogna verificare l'ingranaggio...
la frizione come da copione, la POLINI però è impossibile che sia una POLINI!!!! Datosi che la nuova frizione POLINI a doppia molla è FAVOLOSA e PUNTO!
Risolve sempre ogni problema infatti ed è pure decentemente morbida.... il cavo o qualche casino.... a mio dire....
Intanto cambia olio altrimenti "haivoglia a regolare......"
la posizione della manetta non dipende dalla frizione ma dalla posizione in cui è fissato il morsetto che blocca il monofilo
se la manetta ha gioco (troppo per lo meno) devi controllare che la guaina del monofilo sia ben fissata, tramite i fermi a "C" nelle sue sedi altrimenti.... "haivoglia a regolare" ;)