Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
- corde del cambio da regolare o imparare a mettere la marcia - la 4^ non puo' saltare
- la ruota che passa vicino all'ammo - hai l'ammo pk (più cilindrico) o special (più panciuto)?
- guarda dietro all'attacco dell'ammo con il carter se riesci a spostare l'ammortizzatore a destra, verso il volano.
- che gomme hai e hai già spessorato tra cerchio e tamburo? (occhio non puoi mettere 2 rondelle-va fatto con attenzione altrimenti fotti i prigionieri della ruota e rischi di farti male)
- cambia olio e metti dei sae 30 minerale
non so che tipo di ammortizzatore io abbia, ho messo le S83 3.10 come gomme e ho solo messo delle rondelle spaccate sui prigionieri ruota oltre ai classici dadi. L'olio errato può causare una perdita dall'accoppiamento dei carter? Stamattina ho trovato una favolosa macchia d'olio, guarnizioni da rifare?
P.S purtroppo la quarta la so mettere, è la vespa che la odia!