Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema accensione P200E

Potenza Reputazione
    0

Problema accensione P200E

Dopo aver percorso un po di km e dopo essermi fermato e spento la vespa, la riaccensione risulta difficoltosa. In particolare a volte mi sembra di avvertire assenza di compressione, la pedivella non e' floscia ma non c'e' una vera resistenza. L'unico modo che ho e' chiudere il rubinetto, aprire gas e dopo un po di smadonnamenti, riparte. Ma mi tocca, ogni volta che mi fermo, perdere 10 minuti. Come posso indagare cil caso?
    Sono le due cose correlate, o difficoltà' di accensione e perdita di compressione due casi non direttamente collegati?
    Grazie!

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Re: Problema accensione P200E

Citazione Originariamente Scritto da LIAN Visualizza Messaggio
    Dopo aver percorso un po di km e dopo essermi fermato e spento la vespa, la riaccensione risulta difficoltosa. In particolare a volte mi sembra di avvertire assenza di compressione, la pedivella non e' floscia ma non c'e' una vera resistenza. L'unico modo che ho e' chiudere il rubinetto, aprire gas e dopo un po di smadonnamenti, riparte. Ma mi tocca, ogni volta che mi fermo, perdere 10 minuti. Come posso indagare cil caso?
    Sono le due cose correlate, o difficoltà' di accensione e perdita di compressione due casi non direttamente collegati?
    Grazie!

statore nuovo per scrupolo costa poco e ogni 30 anni và cambiato a prescindere... candela nuova e torretta filtro-spillo spaco nuova... revisiona il carburatore con il kit guarizioni.....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Problema accensione P200E

controlla anche con una dinamometrica che la testa sia stretta bene
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •