perdomani ma questo lo possono dire a me, tu hai il px..Originariamente Scritto da sono1signore
diciamo che la tendenza c'è, e non solo a napoli (anzi ti dirò, in certi paesi di altre province è pure peggio). tuttavia resta sempre l'ultimo fattore, come dice senatore "chi si fa quintali di c@@@i suoi campa cento anni" e non tutti riescono a capire quello che si fa per scelta e per passione. e non credere che non ti capisca, anche me succede ed è successo..
per esempio uso una giacca tecnica per andarmene in giro (di quelle in tessuto con protezioni su spalle, gomiti e imbottitura schiena) e ovviamente si nota..
che senso ha perdere tempo a spiegare al deficiente al semaforo che ad aprile mi stavo lussando una clavicola cadendo in città sul brecciolino o che cadere a 70 km/h (sgrat sgrat) è la stessa cosa che farlo da un motorino o da una motogp se sei vestito allo stesso modo,che la mattina la A3 è una guerra e che fa freddo alle 7, quando mi dice "uà e che ti sient valentino rossi ?!? "
nessuno, se non perdere tempo.. mi limito a sorridere e dirgli semplicemente che "a farti i "fatti" degli altri sei sprecato, vai a zelig che tu fai ridere assai più di me..." . di solito quando scatta il verde sta ancora cercando di capire se è una presa per i fondelli o no..
perciò tranquillo, devi rispondere solo a te stesso delle tue scelte (e a chi ritieni sia in grado di giudicarle).gli altri fanno solo rumore...
ciao