Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dadi e rondelle

VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    10

Dadi e rondelle

Buongiorno a tutti
    Volevo chiedervi: sotto i dadi che mantengono le ruote al tamburo, ci vogliono le rondelle spaccate giusto?
    E sotto i dadi che uniscono i semicerchi ci vanno o no?

Poi un ultima cosa: ho trovato in una cesta 2 carburatori: un phbh28 (cosi mi sembra) e un phbl24. Entrambi sono stati smembrati quasi completamente, e sono mooolto pieni di polvere. Vendono i singoli pezzi che mi serviranno o no?
    Grazie

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: Dadi e rondelle

Citazione Originariamente Scritto da Special2000 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Volevo chiedervi: sotto i dadi che mantengono le ruote al tamburo, ci vogliono le rondelle spaccate giusto?
    E sotto i dadi che uniscono i semicerchi ci vanno o no?

Poi un ultima cosa: ho trovato in una cesta 2 carburatori: un phbh28 (cosi mi sembra) e un phbl24. Entrambi sono stati smembrati quasi completamente, e sono mooolto pieni di polvere. Vendono i singoli pezzi che mi serviranno o no?
    Grazie
    Volevo chiedervi: sotto i dadi che mantengono le ruote al tamburo, ci vogliono le rondelle spaccate giusto? SI
    E sotto i dadi che uniscono i semicerchi ci vanno o no? SI

ho trovato in una cesta 2 carburatori: un phbh28 (cosi mi sembra) e un phbl24. Entrambi sono stati smembrati quasi completamente, e sono mooolto pieni di polvere. Vendono i singoli pezzi che mi serviranno o no? SI, MA NON SO QUANTO TI CONVENGA - se i corpi che hai sono buoni, ti conviene cercare on line dei carburatori completi ma con il corpo rotto - occhio al lato delle viti di regolazione - a seconda che sia special o .......

VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    10

Re: Dadi e rondelle

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi: sotto i dadi che mantengono le ruote al tamburo, ci vogliono le rondelle spaccate giusto? SI
    E sotto i dadi che uniscono i semicerchi ci vanno o no? SI

ho trovato in una cesta 2 carburatori: un phbh28 (cosi mi sembra) e un phbl24. Entrambi sono stati smembrati quasi completamente, e sono mooolto pieni di polvere. Vendono i singoli pezzi che mi serviranno o no? SI, MA NON SO QUANTO TI CONVENGA - se i corpi che hai sono buoni, ti conviene cercare on line dei carburatori completi ma con il corpo rotto - occhio al lato delle viti di regolazione - a seconda che sia special o .......
    Allora innanzitutto grazie, vedrò di procurarmi tutte le rondelle.
    I carburatori sono phbl 24as e phbh 28 bs.
    Al 28 manca la ghigliottina, il galleggiante , tutti i getti e le viti.
    Al 24 idem, solo che galleggiante e vaschetta ci sono.
    Ad entrambi manca il filtro e il collettore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •