Ciao a tutti!!!
da vespista sognatrice, finalmente sono riuscita a risparmiare abbastanza per comprarmi la mia prima vespa!
background: sono cresciuta sulla vespa di mio papà (sprint 150 del 1964), sognando di averne una tutta per me un giorno. La vespa del papà non sono (ancora) capace di guidarla, ci ho provato una volta ma sono mancina e il motore è a sx e sono quasi caduta visto il peso della moto (che va rimessa a posto). In più, ora vivo all'estero e portarla qui non mi sembra proprio il caso
Mi sono sempre sentita dire "sei una femmina, la vespa non fa per te, è troppo difficile" quindi ho tenuto il mio sogno per me MA adesso sono pronta a comprármela, la vespa! E ovviamente non ho intenzione di comprare lo scooter, la voglio "vera", con le marce!
Pensavo di comprare una px125 nuovo modello, secondo voi:
A) riesco a imparare a guidarla facilmente, o dovrei piuttosto lasciar perdere la px e andare per uno scooter (uso principale in città ma ovviamente anche viaggio!) Quanto ci vorrà prima di imparare bene?
B) modello nuovo, che ne dite? Mi sembra più sicura sopratutto perché ci sono iI freni a disco...oppure vado per una usata?
C) altro da considerare?

Grazie!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk