Salve a tutti mi ritrovo con un piccolo problema se così si può definire vengo al dunque il motore del mio px è così configurato dr 177 con testa polini e guarnizione sotto il cilindro
getto min 48 160 Max 108 be3 160 anticipo 18 candela scampion l82c
la vespa va bene tira forte ho un pignone 22 ho coppia da prestare quando vado ai raduni ma non supera i 95 di gprs e tropo corta cosa mi consigliate per allungare un po' la marma è una drt ho provato anche una mega ho aumentato i getti ma è cambiato solo il consumo quindi sono ritornato con la drt è portato il Max a 108 se provo a cambiare l'anticipo cosa dite allungo un po' o no a voi i consigli.
E un'altra cosa ho acquistato l'olio x miscela alla Piaggio non mi ricordo il nome è un flacone giallo con un casco stampato colore candela nocciola poi finito vado alla Piaggio non avevano lo stesso tipo mi da un castrol parliamo sempre di olio 100% sintetico
cambio olio cambio colore candela adesso è un color avorio provo a ricarburare ma niente rimane sempre di quel colore la vite e regolata a 2 giri e mezzo stringo un quarto di giri alla volta ma niente non cambia sempre lo stesso colore non aspira aria o solo cambiato marca di olio cosa ne pensate.