io doppia che gira benone... tre dischi regular su pacco tipo originale ma SURFLEX, cestello portamolla spianato internamente per far si che comprimendo la molla andasse tuttaa battuta bassa onde lasciare lo spazio ai dischi per distaccarsi per bene, vecchia molla a sezione quadrata POLINI (introvabile e bellissima) tre sugheri e due traferri... è modulare, stacca perftta e non trascina mai, in prima a folle minimo perfetto... ha una buona forza.....e alla leva non è affatto dura... nemmeno morbida, ma non infastidisce, diciamo che è morbida il giusto, e non poco dura.

meglio faceva la POLINI a doppia molla, non il kit completo ma quello ridotto solo piatti e due molle concentriche (la centrale è in pratica l'origianale), al centro setto questo kit sostituendo la molla con una della 50 originalissima Piaggio, l'abbinamento regge anche 20 CV e la frizione è morbida....

il kit completo con dischi polini (sette) non l'ho mai provato.... costa poco di più....

oltre ai piatti e alle doppie molle, viene venduto sempre da POLINI il mozzetto raccogli molla e dischi, è ben solido e più profondo ma carissimo, costa quasi come il kit frizione, ma con meno di 100 prendi kit completo di dischi doppia molla con piatti e mozzetto....

è frizione OTTIMA.