salve ragazzi sapete dirmi se una vespa 50V monta lo stesso gruppo termico di una 50HP? io ho questo e vorrei darlo ad un amico che appunto ha una 50V
salve ragazzi sapete dirmi se una vespa 50V monta lo stesso gruppo termico di una 50HP? io ho questo e vorrei darlo ad un amico che appunto ha una 50V
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
fisicamente monta senza problemi, ed è pure un bel cilindretto
devi mettere i suoi prigionieri che sono quelli lunghi fino alla testata ma non sono quelli delle 125
inoltre ci vuole la sua cuffia di raffreddamento che è più larga
con una marmitta semi espansione decente va come un 75
I prigionieri sono quelli del ciao boxer e si; la cuffia la trovi su SIP;
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Nonostante l'originale della V é in ghisa, secondo il mio parere é piuttosto "sveglio" per essere un originale
grazie ragazzi,ho sia la cuffia che i prigionieri quindi posso darglieli.................un altra domanda visto che ho tutto il blocco HP mi chiedeva anche se potevo darli i rapporti e cioe il pignoncino e la campana frizione sono compatibili sempre per vespa 50V ?
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!