Ma chi e' che comprerebbe questi incroci mostruosi, mi dispiace solo che sfascia vespe per costruire aborti.
http://cgi.ebay.it/Vespa-150-GS-Faro...QQcmdZViewItem
Ma chi e' che comprerebbe questi incroci mostruosi, mi dispiace solo che sfascia vespe per costruire aborti.
http://cgi.ebay.it/Vespa-150-GS-Faro...QQcmdZViewItem
Io mi chiedo come sia possibile che un mezzo simile abbia passato la revisione e abbia i documenti in regola ... anche se in Germania, oltre tutto a quanto mi risulta essendo Europa si puo' portare in Italia e reimmatricolarla ..
e poi a noi rompono le palle per una vespa demolita o senza documenti da reimmatricolare?
Horus, se di meccanica va bene ed i pezzi impiegati sono già in commercio per altri ed è tutto testato, in Germania o Inghilterra è possibile immatricolare di tutto, purché passi il collaudo. Da noi non immatricolano i veicoli vecchi, anche se perfettamente originali, perché il vero collaudo non lo fanno, ed ormai, per la passione italiana di "arrangiarsi", hanno imparato che qualsiasi documento può essere contraffatto.
Se facessero un vero collaudo pure da noi, non saremmo sommersi dalle carte e vessati dalla burocrazia!
Ciao, Gino
Giusto, ma la speranza e' che prima o poi ci adeguiamo anche noi alle normative "giuste" di altri paesi europei, ieri ho conosciuto un francese originario di un paese qui vicino che mi spiegava che in Francia lui normalmente importa vespe senza documenti e senza targa prese in Italia e con poca spesa e poca fatica (in temini di tempo) le rimette in strada con targa francese!
Quindi Germania, Inghilterra, Francia... sono tutti molto avanti a noi!
Consolati, noi siamo con la Grecia!
Ciao, Gino
Questi str.......a noi rompono per immatricolere i veicoli storici che sono la storia d'italia, che una volta distrutti non saranno piu' patrimonio dei nostri figli, pero' i bifolchi agli ubriachi che vanno in giro ad ammazzare la gente non gli chiedono nulla, anzi se piu' ne fanno fuori e prima gli ridanno la patente, questi mentecatti di politici, e anche di forze dell'ordine che fanno finta di non vedre nulla.Ma perche' non gli fanno una revisione agli ubriaconi e drogati che guidano sulle nostre strade e vari stranieri con vetture che sono cosi' malmesse che a malapena si capisce il modello,(e le forze dell'ordine se ne fott.......)anziche fare gli stro..... con moto e vetture d'epoca facciano il loro dovere con questa gentaglia.Ma in che razza di paese viviamo?
Bella domanda, adesso vediamo se il nuovo governo trova la risposta.Originariamente Scritto da rally200
Ciao, Gino
Speditele a me.... ci penso io ad immatricolarle, ne ho gia messe su strada due senza documenti. :D
E non potremmo farlo per procura? Si, nel senso che ti mandiamo laOriginariamente Scritto da Neropongo
foto della ragazza da sposare................, pardon, della vespa da immatricolare!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
è sconfortante, ma non è una novitàOriginariamente Scritto da horusbird
Niki, vedi se in Austria si riesce a immatricolare facilmente come in Germania; visto che sei vicino.......qualcuno potrebbe darti qualche procura :DOriginariamente Scritto da nikissive
A proposito, quest'estate vado a S. Vigilio di Marebbe, chissà che non ci si veda a Bressanone.
hehhehehhe okOriginariamente Scritto da Anchor
Neropongo mi sa che prima o poi dovrai aiutarci davvero........
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false