Elaborazione a parte, di cui ti diranno sicuramente altri più esperti di me in questo campo, sai che nessuna vespa 50 del tipo che vorresti tu è omologata per due persone, vero?
Elaborazione a parte, di cui ti diranno sicuramente altri più esperti di me in questo campo, sai che nessuna vespa 50 del tipo che vorresti tu è omologata per due persone, vero?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bene a sapersi...L unica soluzione e' un PX quindi?
No, ci sono anche i PK 125, in varie serie. Oppure una Primavera o un'ET3.
Il prezzo d'acquisto però, sale esponezialmente.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao e benvenuto
Come consigliato già da Senatore, ti direi di prendere una pk 125 o primavera se vuoi andare in 2. Senza contare che si può elaborare partendo già da "un altro livello"
Per la tua stazza opterei per una large frame, altrimenti 50 o 125 che sia, in due non ci entri e anche da solo sembri su una peg perego...
Questo almeno è il mio parere e io sono 1,84 per 88 kg, quindi più "piccolo" di te....
Buonasera a tutti scrivo dopo molto tempo, poiche ieri mi e' stato regalato un Pk 50 S del 1983 quindi mi sono detto... a questo punto me lo sistemo come si deve e lo uso in singolo tanto per spostarmi con mia moglie ho varie moto e il problema non si pone.
Ho pensato di acquistare un Polini 130 e un carburatore da 24 mm . Mi servirebbe alcuni consigli per quanto riguarda l ' albero motore e l'accensione. La vespa monta una 4 poli con volano da 2kg, cosa faccio la tengo?