oggi imbottito il silenziatore della POLINI Evolution e rimontata per bene, poi ho provato un SILURO sito e alla fine ho rimontato la PROMA con la quale ho toccato i 98 GPS.....

il raporto 25-69DD con pignone DRT 25 al posto del 27 è giusto con la PROMA ed ancora lungo con la EVOLUTION... il motore a bomba sarebbe rapporto 24-72DD e Polini eVOLUTION COME SCARICO.....

quello farò... riapro cavolo!!!!

Due i motivi:

il primo è che con il pignone da 25 la quarta me la tirerebbe pure con la marma EVOLUTION, ma bisogna stenderla per bene e quando entra in coppia sei già a velocità pazzesca, è cioè inguidabile nella realtà.... infatti avrà pure segnato 105 GPS (sembrassero pochi!!!) ma in vero era impossibile tirarla tutta, perchè???

Perchè nonostante io abbia per certo gomme ammortizzatori ed assetto da FAVOLA, guidare una Special comunque originale oltre i 100 effettivi è un puro azzardo!!! (sono come minimo i 110 segnati sullo strumento con fondo scala a 120), le PK in questo (serie Rush) sono migliori...

Secondo... oggi correndoci un pò più del lecito, la terza mi è saltata due volte, cavi e guaine sono meglio che solo se fosse nuova, crociera e spallamento OK,,, ma il selettore ha gioco, il carter è sboccolato, devo intervenire....

Apro e cambio rapporto poi rimonto la EVOLUTION e ci sono!!! Mi bastano i 100 GPS (ma pure i 98 o i 99 che è uguale) ma deve urlare e scaricare TUTTO sui 500 Metri....dev cioè aprire di brutto!!!

e poi se fà 100 GPS a 80 ci viaggerei tranquillo comunque..... ipoteticamente ovvio, non viagierei mai su Special, perechè non ci entro!!!

In effetti a busto eretto con la mia altezza, temperatura aria prox ai 40° gradi ed umidità all'80%..... segnare 99 con Proma pure oggi, non è malaccio!

Dopo i 100 ripeto è un suicidio guidarla, ho paura, la vespa però segue la strada perfetta, fena benissimo e modulare, davanti poi.... indescrivibile, sembra una moto....

APRO e lo faccio come voglio io....

ma già ora sia chiaro è superbo come doppia!!! E... minimo cardiaco! Quasi imbarazzante.... dagli 800 g/min agli 8000 come nulla.

prox step....

raccordatura e addolcimento condotto collettore....rapporto 24-72DD....boccola e risettaggio cambio...testatA pOLINI eVOLUTION.... LO SPARO A 100 SUI 400 METRI.

pOI RICOMINCIO CON IL 130 r....

GIà PRONTO SULLO SCAFFALE ANCHE LUI OVVIO!