Oggi smontato.....
sostituita MOLLA crociera datosi che era tutto perfetto e crociera NUOVA di pacca.... o spallato a 0,20 stretto.... (semi racing, racing 0,15)....
albero il MAZZUCCHELLI anticipo specifico per il doppia, ribilanciato a ore 12.00
sostituisco la campana da 69 con 72...
CILINDRO, e qui viene il bello..... udite udite!!! E' nuovo di pacca immacolato, lo avevo comprato infatti nuovoma lo avevo dimenticato!!!! Strippato all'inverosimile, non ha righe o segni, perfetto, e non l'ho certo risparmiato!!! Km all'attivo circa 30... tutti fati a gas aperto per carburare e mettere a punto e sentire i giri max di terza e quarta....avevo in testa anello di rame da 0,5, l'ho tolto preferendo alzare sotto di 0,6....togliendo la guarnizione di alluminio originale del KIT (quella classica) sono alla stessa quota, mi prudevano le mani ed ho alargato lo scarico e pure alzato un pelo...
MISURO TUTTE LE FASI e ve le COMUNICO.... di scarico sui 180° immagino forse 178° o forse 182° ma siamo lì immagino...
in settimana chiudo....e provo, ma ci sono per certo----
ah! ho riparato il selettore...sboccolato....
deve (spero) farmi 100 GPS (pochi a chiacchiere) spero inoltre raggiunga 8000 giri (in vero spero li superi) e scarichi tutto sui 500 metri....
insomma CATTIVISSIMA.