rimontato tutto.ho leggermente rifasato lo scarico...

le fasi ve le dico dopo non ho gli appunti....

montata molla DRT alla crociera, era tutto OK ma la molla non poteva tenere quella spinta, saltava di vibrazione... una molla duretta e tutto OK!!!

Come và non l'ho provata bene, solo un giro di isolato....

PORKAPUTT!!!!

Mi ammazzo se non la smetto.....

come cavolo si fà a guidare roba simile mi domando.... non è velocissima ovvio.... ma cattiva quello sì, direi più che cattiva, inkazz.... e quanto gira... cavolo canta!!!

Ho creato la vespa che ho sempre voluto da ragazzino con circa 35 anni di ritardo.....

Questa Special seppur banale, mi regala emozioni guidandola più della più bella delle vespe!!!

E' oggi lei la mia vespa preferita....

seppur ha un carattere non proprio docile.

il video certo rilievo gps e foto... tutto per Voi...e per Lei....

una Vespa degna di essere guidata finalmente!

Aperto e chiuso due volte, ci ho lavorato tanto per la messa a punto... ma.... il colore della candela mi dice bravo, il GPS mi dice bravo, la Frizione mi dice bravo!

Segnerà 100 GPS!!! Con un rapporto da 3.00????

Sarebbe chiedere troppo alla tua Vespetta Poeta!

Stupiscimi piccolo destriero bianco, il tempo non ti vinse, nè l'abbandono... si torna dunque in strada... anch'io son morto e poi risorto d'altronde....
poco importa se nessuno legge, non possono capire fino in fondo il senso di questo post, certo lo trovano noiso...io troppo vecchio e il 130 doppia pure...
vogliono i Quattrini, i Falc, i Parma....

per poterli rompere dopo 10 Km...credo...

per poter dire di sfiorare i 120 immagino....

vedessero come si guida questa vespa sul pavè sconnesso, come frena e come accelera, avrebbero ben più di cui divertirsi....
un mondo distratto si reca in Ufficio, sempre di fretta, nel sordo cupo rumore del traffico un acuto squillante, una marmitta espansione, un guizzo di gioia e follia...

Quel vecchio pazzo con la sua Special....

ancora, una volta ancora.

FURORE VESPISTICO