l'onore mi cambia! Il fatto che Franke li fà ed io no! Ed anche che se ho detto che con il rapporto crto da 24-72DD il doppia raggiunge i 100.... l'ho detto e devo dimostrarlo!!!!
Quindi oggi due spilli set di getti e nuovo volano in fibra Pinasco da 1,4 puri anni 80 e perfetto..(GRAZIE DANY!)
a costo di dimagrire 5 kg e di starmene lì a carburare fino a FERRAGOSTO (me la porto sul traghetto porkaput!)...
LI DEVE FARE!
Un mio amico mi ha saggiamente detto: "A Pà c'hai tanto motore che ti tira come nulla il pignone da 25 per la 24-72 e così arrivi oltre i fatidici 100...)... tsè! troppo facile!
Li deve segnare con umidità al 70%, temperatura ambiente oltre 32°, io sopra (85 kg) e sopratutto la 24-72DD!!!
Per il resto cambio frizione ed assetto sono i migliori che si possano volere (rimanendo sulle cose normali) , sono a 98Gps fisso sulle buche e sui dossi di Roma senza timore alcuno, già questo la rende FANTASTICA.... ma mi manca qualcosa.... manca sempre qualcosa!
Se non trovo quei 2 km che mancano all'appello, lo rimetto sullo scaffale....o peggio lo seppelisco nel rottamaio in campagna.
Sono fuorigiri di quarta.... a 98.... mi servono solo altri 30 giri motore.... per fargli segnare come nulla il numero magico! carbura di fino Poeta... il volano e posticipa appena... ci sarebbe ovvio il tunnel in tangenziale che ti sparerebbe oltre i 100 è certo.... ma voglio li segni nel quartiere.... e solo poi.... nel TUBO MALEDETTO.
96-99-98... +2.