Grazie Gabriele,
Vedrai che qualcosa riportiamo indietro...
Certo che anche tu però....con la Gianna....sei anche più vicino...
Riccardo
Grazie Gabriele,
Riccardo
Creative Engineering
ragazzi nordici, non vedo l'ora di incontrarvi! le facce di questi sudici le vedo spesso, ma per incontrare voi è un'occasione unica!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
ARRIVIAMOOOOOOO !!!!!
Creative Engineering
Buon viaggio a tutti. :D
Oh....mi si è storto il pi...anton
Non tutti sono nordici...Originariamente Scritto da alain
![]()
:D
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
buon viaggio a tutti!
ai nordici che sosteranno a Pisa, ci vediamo venerdi mattina!!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Terronacci non vedo l'ora di abbracciarvi tutti! :DOriginariamente Scritto da alain
Anche noiTerronacci non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!........Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!
Mudu' non vedo l'ora di vedervi ragazzi! Chissà che il Morini si comporti bene![]()
Verrai con il Morinone?Chissà che il Morini si comporti bene
...dai si così non sarò l'unico Vespaless![]()
Creative Engineering
...io ho il doppio passaporto!Originariamente Scritto da Vesponauta
![]()
![]()
![]()
A proposito: da misure prese (e ri- prese...) sulla stescionuègon, risulta che per pochi cm la Marrone in piedi non ci sta.
Non potendo usare il sistema di GustaV (la "barella"), pensavo di procedere così:
io e la mia signora solleveremo l'insetto e lo faremo entrare di coda e appena dentro la inclineremo a 45° facendola entrare tutta e adagiandola di fianco (sul morbido). Le cinghie di nylon la terranno ferma.![]()
Oltre a far svuotare il carburo dalla miscela facendola consumare col rubinetto chiuso e a mettere del cellophane sotto al tappo del serbatoio, avete altri consigli per un trasporto tranquillo e pulito?
Grazzzzie!
![]()
Io, nel serbatoio, non metterei proprio benzina. Anche se metti il cellophane sotto il tappo, la benzina riesce a passare. Meglio tenerla in una tanica e poi, quando arrivi, la metti nel serbatoio. Qualche vecchio cuscino di gommapiuma sotto la vespa e vai tranquillo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quoto Senatore: il serbatoio della miscela deve essere vuoto o quasi vuoto, al massimo un mezzo litro.
Al ritorno da Roma qualche mese fa avevo la riserva ed un po' di benzina è uscita durante il viaggio. Oltre al pericolo, non vi spiego la puzza di benzina nell'abitacolo...
Il serbatoio non lo svuoto, semplicemente consumo la benzina fino quasi al secco, così da avere un minimo di autonomia per raggiungere un benzinaio quando la scarico, ma non abbastanza da combinare guai una volta sdraiata.
l'unico ad incontrare SOLO persone che vivovo più a sud ... sono io.... iiiiiiiiiiiiiiih quanti terroni... a partire dal nord fino al sud Italia...![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ricevuto, forte e chiaro!![]()
Ciao e grazie!
Roberto
Sarei venuto volentierissimo, i problemi sono molteplici..innanzitutto sono un pivello in materia Vespa e non me la sento di affrontare tale viaggio in 2 ( io+morosa) con un mezzo (la Gianna) che tutt'ora non è al 100%, la frizione è ancora al noto stato causa mancanza di tempo e di meccanico, e la carburazione ancora non va..risultato siamo lontani da un senso di sicurezza di arrivare sino in fondo al viaggio...comunque col cuore sono con Voi..auguro a tutto un gran bel Vrraduno e spero al prossimo di poterci essere!Grazie Gabriele,
Ciao Riccardo
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io invece...Originariamente Scritto da Gabriele82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai dai, ciancio alle bande (dal grande Totò).Originariamente Scritto da Flavio
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Horus si è informato; il phon non c'è.Originariamente Scritto da horusbird
Comunque ne porto uno io, se dovesse servire.
Ciao
Lo portiamo anche noi.
Quest'anno siam avvantaggiati dalla presenza di un auto![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ecco cosa mi stavo dimenticando!!!! Lo metto subito in valigia....Originariamente Scritto da mar-yam
![]()
Originariamente Scritto da mar-yam
Originariamente Scritto da anton
Originariamente Scritto da modette1979
La mia ragazza ringrazia :D :D :D
se ne avra bisogno, sapremo a chi chiedere...
grazie e buon viaggio...
a venerdi!
Ho una più che mezza idea di cambiare programma, ovvero di dormire lì anche sabato e partire la domenica mattina alla volta di Milano (devo andare precisamente a Mortara, entro le 15.00). C'è qualcuno che sale in quella fascia oraria e verso quella destinazione? Sono in moto, quindi anche se siete in auto posso accodarmi abbastanza agevolmente.
Lampeggio.
Grazie