Originariamente Scritto da
poeta
Tranquillo è solo il PARASTRAPPI.... hai detto che lo hanno rifatto quel motore se ho ben letto.... uhmmm rifatto molto bene vedo... aprilo subito e controlla che abbia il suo cilindro e non il ghisa POLINI....
1200 sono pochi per una T5...
foto marmitt,a colore e testata smontata....
la PK era BELLISSIMA a 1500 era un AFFARONE!!!!
coN ALBERO CONO 20 VOLANO rUSH 6 POLI RAPPORTO 27-69 E MARMITTA TIPO ETS.... è probabilemnte la più bella vespa per ogni giorno che ti possa capitare di guidare....per atro ha un tiro e una coppia ben più basse della T5.
A 1200 hai preso una T5 da 1200, nemmeno ho viste le foto, ma già ti dico che con altre 800 forse viene bene e speriamo abbia la sua marma e il suo cilindro o la vedo male....
ma probabilmente SBAGLIO, vediamo le foto, lo sanno tutti che sbaglio spesso.... quasi sempre... non ci colgo proprio!!!
Però ripeto quel PK, le leve e alcuni dettagli mi fanno capire che era in buone mani... non sò.... mi ispirava....
Ne stò facendo una identica pronta credo ferragosto... poi vi metto le foto.... il motore però albero cono 20 e volano da 1,6KG... 27-69DD, scarico allargato, sito PLus... non è la T5 a vel max.... ma ha i suoi pregi...
e sò bene di cosa parlo...
Però, se vivi in provincia e non in città, la T5 è meglio... sopratutto se hai buoni sconti sulla benzina.... con la T5 è infatti è impossibile andare piano (non funziona praticamente sottocoppia) e i consumi non sono proprio buoni.... siamo in città sui 20 litro, ma scendono se ci vai a tutta....
la Pks 125, al peggio siamo sui 22litro, ma camminando a un filo di gas che è una bellezza sfiora i 35 facile... la media sui 30.... sopra i 30....
la T5 migliore siamo a 120 GPS
la solita T5 sui 110 GPS
Quella di Iskandar appena presa sui 95GPS!!! Vabbè la pagò 1200...
Il PK ritoccato sui 100GPS, originale è fermo sugli 80 GPS... ma di strumento regala i 90.... penoso comunque, colpa del volano e della marmitta originale ridicola.