Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ...strani puntini su GT Polini 177

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

...strani puntini su GT Polini 177

Salve a tutti,
    Dopo svariati post, tra DR e Polini, mi sono finalmente deciso di acquistare un polini 177.
    Tutto perfetto, sono riuscito a smontare seguendo i vostri consigli, il GT 150, ho montato il pistone del polini ma vedendo questi strani puntini, ruggine sembra, li ho puliti con la benzina e poi giù di aria compressa, è migliorato qualcosa ma non sono andati via...posso passare con un po' di carta vetrata da 200? O se lascio così non succede nulla?
    Grazie.

PS per il rodaggio, 500 o 1000 km è consigliato fare?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: ...stranti puntini su GT Polini 177

Citazione Originariamente Scritto da Vespodromo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Dopo svariati post, tra DR e Polini, mi sono finalmente deciso di acquistare un polini 177.
    Tutto perfetto, sono riuscito a smontare seguendo i vostri consigli, il GT 150, ho montato il pistone del polini ma vedendo questi strani puntini, ruggine sembra, li ho puliti con la benzina e poi giù di aria compressa, è migliorato qualcosa ma non sono andati via...posso passare con un po' di carta vetrata da 200? O se lascio così non succede nulla?
    Grazie.

PS per il rodaggio, 500 o 1000 km è consigliato fare?

Puoi usare carta vetra molto fine direi almeno 800 bagli il tutto con qualche goccia di olio e poi sfreghi piano piano .... alla fine lavi tutto per benino con benzina o gasolio.

Ciao e buon lavoro
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: ...stranti puntini su GT Polini 177

Grazie mille Pistone Grippato, dopo un po' di ricerca nei vari ferramenta, ho trovato della carta vetrata da 1000, e ieri sono riuscito finalmente a far tutto, mi stringo la mano he he he, da ignorante, seguendovi e guardando video sono riuscito a far tutto.
    Sono solo riuscito a mettere in moto e dar due sgasate, ho notato che ha dei bassi nel momento in cui apro il gas....ora proverò a vedere se sono già stati aperti topic con questo problema, altrimenti dovrò ancora rompervi :-P

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •