Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Petizione per le moto: in autostrada devono pagare la metà

VRista Junior L'avatar di jolly
    Potenza Reputazione
    9

Re: Petizione per le moto: in autostrada devono pagare la metà

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Fatto !

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Mail appena ricevuta:

non abbiamo ancora vinto la nostra battaglia, ma lo scorso 7 ottobre, anche grazie a te, abbiamo raggiunto un primo importantissimo traguardo: il Viceministro dei Trasporti Nencini è volato apposta da Roma per venire ad accoglierci a “casa nostra”. C’ero anch’io, a capo di quell’indimenticabile serpentone di moto che ha invaso pacificamente il circuito del Mugello. Ed ero lì, insieme a tante centinaia di motociclisti provenienti da tutta Italia, per consegnare “alla Politica” le prime 30.000 firme della campagna #Metàpedaggio.
    (A proposito, gira la petizione a qualche tuo amico motociclista che crede in questa battaglia e digli a sua volta di fare lo stesso: abbiamo bisogni di tutti voi! Ecco il link: www.motociclismo.it/public/petizione-meta-ruote-meta-pedaggio)
    Cosa mi ha detto il Viceministro? Mi ha dichiarato tutto il suo stupore nel vedere quanta gente Motociclismo è in grado di radunare in un giorno feriale e quante firme può raccogliere in pochissimi mesi. Ovviamente è rimasto colpito positivamente anche dalla vostra straordinaria passione e dalla vostra sacrosanta indignazione.
    Vorrei aggiungere che se qualcosa a Roma si sta già muovendo, il merito è tutto tuo e di quelli come te che ci hanno sostenuto in questa battaglia. Per ringraziarti vorrei regalarti ancora una volta l’abbonamento a Motociclismo col 50% di sconto, ma poi temo che il mio editore s’incazzi... Allora mi è venuto in mente un pensierino meno costoso per la casa editrice ma mi auguro ugualmente apprezzato: in anteprima assoluta ti mando la copertina di Motociclismo (in edicola da domani) fatta apposta “a soffietto” per suggellare la nostra giornata storica al Mugello. Non so se eri presente solo con la firma o anche con la moto. Quello che conta per me è che quel giorno eri… uno dei nostri!

Ti aspetto a Eicma, dove sarò presente tutti i giorni al padiglione 14 stand M44

Un lampeggio,
    Federico Aliverti
    Direttore Motociclismo
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

E perché a noi non è arrivato niente?
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Credo sia solo una questione di tempo.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •