Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
Le PX125E in origine almeno molti modelli montavano come marmitta la 419167 ed erano configurate con ( 160/BE5/99 e 160/45 e 6823.8 ) oppure 100 se senza miscelatore
Le arcobaleno 125 hanno sempre avuto la marmitta 417806 con il finale schiacciato ed erano configurate con 140/BE5/96 e 140/45 e 6823.9 sempre uguali con o senza miscelatore di massimo a 96
Mai visto un 45-160 su una Vespa originale.

Io di norma trovo:
sui P125X 160 + BE3 + 102
sui PX125E, compresi i primi Arcobaleno 125 160 + BE3 + 100
sugli Arcobaleno 125 e anni '90 e sui successivi 140 + BE5 + 96

Poi anni fa comprai un carburatore 20/20 Dell'Orto con mix, fondo di magazzino, "PX 125" scritto a matita sull'etichetta rossa e bianca, e montava un atipico 140 + BE4 + 96 che non ho mai visto montato su una Vespa... Misteri.

Il manuale Piaggio da cui sono prelevate le due pagine postate sopra è quello del primo PX freno a disco.