Allora tu hai il 20-17B (VBA?)
scrivo da casa e ho tutto in campagna quindi non posso verificare, ma devi vedere se il carburatore che hai girandolo presenta la stessa sagoma di guarnizione di base di quella presente sulla scatola carburatore con imbocco grande...
se sė č OK....
ma dovrai procurarti il filtro aria con paletta parzializzatrice, cosa quanto mai IMPOSSIBILE vista la sua raritā!!!
Ergo scatola PX e 20-20 PX entramb usati o meglio sarebbe il 20-17 SPACO con scatola PX o scatola simile ma timbrata vecchio logo GT SPRINT GL VNB VBB....
Se domenica vado in campagna guardo nella rumaglia dovrei avere l'alimentazione VBB2...
riassumo le soluzioni:
1° IL CARBURO CHE HAI NON Vā BENE PER VBB2
2° la scatola filtro con paletta della VNB1 mi serve e mi eccita, ma potresti fregandotene della originalitā perlomeno quella estetica, montarla con il tuo 20-17 B e comprare un filtro adattabile (raro per quel tipo di carburatore con coperchio getti, ma non impossibile....
3° scatola VBB2 vecchio logo per carburatori a base stretta, con 20-17C originale (che ha il tirante aria) originale usato.
4° la scatola PX-GL-SPRINT, Sv, Gt, Gtr, ha una sagoma di base larga per carburatore 20-17D privo del coperchio getti, la torretta filtro č di tipo alto, mod GL SPRINT GT Gtr ed ovvio monta il 20-20SI
consiglio scatola PX facile ed economica... e carburo nuovo 20-17 spaco č in pratica il tipo D.