quoto.... quello devi fare... anche perchè volendo potresti come detto montare scatola con paletta di arricchimento (un altro sistema per togliere aria in accensione a freddo) e carburo attuale tipo B privo di pistoncino di arricchimento aria (ovvero dell'aria), ma in accensione a freddo ti darebbe dei problemi come pur li dava sulla VNB1....
Carburare lo Spaco sarà facile... ehmmm quasi facile.... insomma ti ci fai le ossa e con due domeniche mattina diventi un guru della carburazione!!!!
Inizia sin da subito a leggere argomenti sui carburatori tanto per farti una idea, ghigliottina, freno aria , gommini scatola ecc...., e ricordati serve la scatola carburatore PX, perchè?
Guarda quel 20-17B che hai sotto ed un 20-20... capirai subito....
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oppure...... conetto Polini su 20-15D!!!!! max da 105 (con E1) e 160 di freno e getto minimo da 50-160, hai la torretta alta e il tirante aria, serve anche torretta nuova Spaco a portata maggiorata e una sip Road specifica magari rossa a doppia canna....
vabbè insomma soluzioni ne hai....