Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Quello è proprio l'arricchitore dello starter.
Modificare un 20/15 per farlo diventare un 20/17 è teoricamente possibile, ma complicato senza attrezzatura specifica. Occorrerebbe infatti allargare il venturi, rimuovendo peraltro il diffusore. Per farla breve: non s'ha da fare. Se hai un 20/20 fai prima. Altrimenti Spaco 20/17 D con getti tipo PX da calibrare in base al comportamento del motore.

Inviato dal mio telefono bigrigio

quoto.... quello devi fare... anche perchè volendo potresti come detto montare scatola con paletta di arricchimento (un altro sistema per togliere aria in accensione a freddo) e carburo attuale tipo B privo di pistoncino di arricchimento aria (ovvero dell'aria), ma in accensione a freddo ti darebbe dei problemi come pur li dava sulla VNB1....

Carburare lo Spaco sarà facile... ehmmm quasi facile.... insomma ti ci fai le ossa e con due domeniche mattina diventi un guru della carburazione!!!!

Inizia sin da subito a leggere argomenti sui carburatori tanto per farti una idea, ghigliottina, freno aria , gommini scatola ecc...., e ricordati serve la scatola carburatore PX, perchè?

Guarda quel 20-17B che hai sotto ed un 20-20... capirai subito....

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

oppure...... conetto Polini su 20-15D!!!!! max da 105 (con E1) e 160 di freno e getto minimo da 50-160, hai la torretta alta e il tirante aria, serve anche torretta nuova Spaco a portata maggiorata e una sip Road specifica magari rossa a doppia canna....

vabbè insomma soluzioni ne hai....