Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Sostituzione volano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Sostituzione volano

Citazione Originariamente Scritto da Seppe Visualizza Messaggio
    Oggi l'ho provata bene anche a caldo, e non da problemi (tranne quella cosa del minimo). Un po di tempo fa avevo smontato carburatore e collettore per verificare che fosse tutto a posto, e la valvola mi sembrava sana.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    come è messa la valvola lo vedi solo aprendo il motore, non basta smontare carburo e collettore a
    meno di non fare la prova di tenuta con l'olio che va fatta comunque con il motore in verticale

continuo a pensare alla valvola proprio perché da problemi solo di minimo o imbrodamento ai bassi regimi

giusto per toglierti il dubbio.... non conosci nessuno che ti possa prestare un volano? ne basta uno qualsiasi della 50 da 65' al 81'

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Andrea78153 Visualizza Messaggio
    come è messa la valvola lo vedi solo aprendo il motore, non basta smontare carburo e collettore a
    meno di non fare la prova di tenuta con l'olio che va fatta comunque con il motore in verticale

continuo a pensare alla valvola proprio perché da problemi solo di minimo o imbrodamento ai bassi regimi

giusto per toglierti il dubbio.... non conosci nessuno che ti possa prestare un volano? ne basta uno qualsiasi della 50 da 65' al 81'
    Ma non mi da problemi di imbrodamento a bassi regimi... Infatti se apro tutto mentre sta per morire accelera benissimo, senza alcun vuoto o ingolfamento.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Andrea78153 Visualizza Messaggio

Che sintomi da la valvola in caso non tenga più?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •