Per prima cosa ti invito ad usare un linguaggio piu educato.
Poi quantifica si muove tanto?
non ho scritto una parolaccia
Si vede ad occhio evidente, saranno 3-4 mm
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Aggiungo che l'ho confrontato con il mio px, dove si un pò di movimento c'è ma è quasi impercettibile
paraolio lato frizione, cuscinetti... tira tanta aria che si spenge, poi tiri la frizione e trova il labbro del paraolio e torna a funzionare.... hai 300.000 Km e non lo sai, se il seeger ferma cuscinetto lato frizione ha rotto il labbro sul carter esiste il kit sostitutivo di riparazione, probabile sia quello, devi cioè aprire al 100%.
Già 2mm di gioco assiale azionando la frizione fanno paura sui motori cono 19 pre 1976.... sulla PX 4 mm sono una enormità!!!
forse sono stato fortunato, essendo con mix non c'è il seeger:
seeger.jpg
Ho ribattuto il cuscinetto e stretto le viti, ora di gioco ne ha appena appena come forse deve essere.
L'ho testato stamani, pare andare bene.
grazie a tutti