Citazione Originariamente Scritto da arkavi Visualizza Messaggio
Beh, se i giri aumentano e la velocità no, può essere solo la frizione che slitta.
Anche se è strano che non te lo faccia in altre situazioni, tipo in salita con passeggero.

Che olio hai nel cambio?
ee non ricordo ho fatto cambiare l'olio dal meccanico nel contesto della revisione di cui vi ho parlato prima ma non gli ho chiesto , mi fido, utlizza un castrol.
Per quanto riguarda la frizione raramente slitta, ma solo con la terza ed in salita. Ma non ho dato peso, in sei mesi sarà successo uno due volte per un istante.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da snoopyPX Visualizza Messaggio
Hai fatto controllare che la luce di scarico sia pulita? Dopo 30000km forse hai dei depositi che la occludono parzialmente.Comunque se devi cambiare le fasce su un cilindro ovalizzato fai peggio, andrà bene i primi 1000km poi se punto e da capo. Valuta la sostituzione di tutto il gruppo termico e se vuoi una valocità di crocera a giri più bassi un pignone da 22.
No, non l'ho fatta controllare. sono d'accordo con te riguardo le fasce, come ho scritto prima se devo cambiare quelle e/o rettificare prendo un gt nuovo. Vorrei solo evitare di andare ad occhi chiusi, a tentativi insomma