Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Prestazioni px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di dfteam
    Potenza Reputazione
    18

Prestazioni px

Ciao sono di Messina, ma purtroppo non sono più a Messina :( Ho più o meno la tua configurazione e ti posso dire che di tachimetro gli 80 dovresti superarli ad occhi chiusi.
    Se il motore sembra salire di giri ma la velocità non va, la frizione è da sostituire.
    Per scrupolo controlla la candela, che non sia di colore chiaro. Il DR lo grippi solo con le cannonate, magari hai getto massimo originale e non sale di giri per questo motivo.
    Ultima domanda, è un 125 arcobaleno? Se si, ha rapporti 20-68 se non erro, quindi cortissimi.
    Inviato dall'Applicazione Android

L'avatar di Buddellu
    Potenza Reputazione
    0

Re: Prestazioni px

Citazione Originariamente Scritto da dfteam Visualizza Messaggio
    Ciao sono di Messina, ma purtroppo non sono più a Messina :( Ho più o meno la tua configurazione e ti posso dire che di tachimetro gli 80 dovresti superarli ad occhi chiusi.
    Se il motore sembra salire di giri ma la velocità non va, la frizione è da sostituire.
    Per scrupolo controlla la candela, che non sia di colore chiaro. Il DR lo grippi solo con le cannonate, magari hai getto massimo originale e non sale di giri per questo motivo.
    Ultima domanda, è un 125 arcobaleno? Se si, ha rapporti 20-68 se non erro, quindi cortissimi.
    nono la candela è ok, anzi. Comunque no non è arcobaleno. e pxe, quello con l'accensione elettronica

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    la frizione forse slitta, la marmitta montata NON è una SIP Road, nè una Megadella e quindi NON VA' BENE semplicemente non và....

il getto del max da 108-110

è una 125cc ha pignone 20 e quarta corta è cioè cortissima... quindi difficile superi gli 80 GPS!!! Mi spiego se gira a 6500 giri raggiunge al max gli 80 GPS con quel rapporto, per andare più veloce dovrebbe girare che sò a 9000 g/min cosa impossibile per il tuo DR....

quindi getto, marma e pignone da 21....
    pensi possano aver modificato tutto il motore senza allungare i rapporti? non pensi sia improbabile? sarebbe la risposta piu logica lo so la quarta cortissima anche in confronto ai 150 ma mi sembra strano che non siano stati allungati a suo tempo. e comunque non si spiegherebbe come a suo tempo i suoi 90 95 li prendeva.

il getto è 118....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •