Complimenti per il tuo vespino, davvero molto bello!!!
Voglio chiederti, anche se ancora ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che tocchi a me... è stato complicato far passare dentro i meandri della Vespa, il nuovo impianto elettrico?
Complimenti per il tuo vespino, davvero molto bello!!!
Voglio chiederti, anche se ancora ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che tocchi a me... è stato complicato far passare dentro i meandri della Vespa, il nuovo impianto elettrico?
In effetti non è stato tutto immediato. Ho staccato ovviamente tutti i fili e tolto il gommino sotto la pedana. Dopodiché ho legato del fil di ferro ai fili che stanno nel manubrio, e l'ho tirato fuori da sotto la pedana. Ho staccato il vecchio, passato del grasso sopra l'impianto nuovo e l'ho legato al fil di ferro e tirato su. Poi l'inghippo: all'altezza del bloccasterzo (più o meno), si bloccava intorno alla guaina dell'acceleratore e non saliva. Cosi l'o passato davanti alla guaina, e arrivato sopra l'ho spostato dietro e collegato. Ma non è detto che si blocchi anche a te, a me era la guaina che faceva un giro strano e non passavano entrambi
Dopo 2 giornate di lavoro in garage, finalmentw son riuscito ad adattare i listelli pedana. Non si trovava nessun foro! E quello interno destro era troppo lungo, ho dovuto tagliarlo e rifare i fori. Avendo le strisce vecchie, ho avuto modo di constatare di quanto la qualità è scesa
Ciao a tutti
20160812_091523.jpg
Eccola quasi finita, mancano le scritte e lo stemma sul nasello, ma i ricambisti sono in ferie.
Ciao a tutti ragazzi, il 19 vado a fare il collaudo per la nuova targa. Intanto vi chiedo: gli attacchi per le staffe specchietto, a sinistra è filettato a destra no. Come posso filettarlo?