Citazione Originariamente Scritto da yaricimi Visualizza Messaggio
Forse ho scritto un errore. In rete ho trovato gt 177 che si aggiravano sui 190 e per questo avevo lasciato questa possibilità cercando invece anche qualche 150cc usato in ottimo stato senza il bisogno di andare in rettifica (su subito si trova qualcosa sulle 50/70 euro)... Ma poi ho visto quelli della mogul sui 60 euro completi e nuovi e mi è venuto da pensare...qui sul forum non si trova nulla su questi aftermarket come prove ma solo consigli spassionati tipo "lascia stare vai su 177", quando invece chiarire le idee a noi non meccanici o esperti di settore farebbe comodo conoscere...nulla da rimproverare però...ad ognuno il proprio mestiere si dice...
I consigli spassionati tipo "lascia perdere" sono consigli di chi, come me, non ha sentito parlare di ciò che ci presenti. Questo non significa che io ne neghi l'eventuale qualità del prodotto, ma semplicemente la ignoro e per questo non mi assumo la responsabilità di consigliarlo. Se non cerchi grandi prestazioni Ma vuoi solo un cambio di cilindrata con poco di biro in più ripropongo il 150 originale... Senza prenderlo usato e poi rettificare.... Oppure il dr.....a me sembrano una vita alternativa ai tuoi 190 di altri gt più spinti

N.