Ciao a tutti,
Volevo un parere al volo sul mio albero motore:
20160623_193213.jpg
20160623_193140.jpg
Siccome non ho mai avuto il piacere di maneggiare un albero motore nuovo di pacca, reputate questi 2 dettagli del tutto normali o no??
Grazie
Ciao a tutti,
Volevo un parere al volo sul mio albero motore:
20160623_193213.jpg
20160623_193140.jpg
Siccome non ho mai avuto il piacere di maneggiare un albero motore nuovo di pacca, reputate questi 2 dettagli del tutto normali o no??
Grazie
Foto 1 non normale,la spalla deve essere liscia senza solchi
Foto 2 non mi pronuncio ma di solito non deve esserci
io non lo monterei su un mio motore.
Di quale produttore parliamo?
Questo carter l ho messo sotto il mio vespone abbinato ad un cilindro polini, ed è prodotto da lml!!!
Il bello è che sto motore da quando l ho montato (ha 500km sulle spalle) ha sempre qualche rumore strano poco convincente che non ho mai sentito sul blocco piaggio con 20000km!!! Adesso smontandolo ho notato questi 2 particolari.. per il solco ho letto non essere l unico ad averlo, ma nella 2 foto mi pare di vedere una scaldata vera e propria a ridosso della biella!! Potrò fidarmi??
Made in india...piu di tanta fiducia personalmente non la darei.Poi magari ci fai un milione di km ma a me non piace come lavorano.
Molti alberi LML hanno quel solco.
Io comunque lo cambierei, essendo montato un Polini, la qualità degli alberi LML è assai incerta.
Inviato dal mio telefono bigrigio
Sinceramente anche io tutta sta fiducia non riesco a riporla in sto blocco... vorrei aspettare l autunno però per aprire del tutto il blocco e cambiare albero e quant altro.. secondo voi rischio a girare così? Quella scaldata che problemi può comportare? Ps ma è normale che la cuffia del motore sia calda? Non ci ho mai fatto caso con l altro motore..