Grazie a turchese non la farò mai l idea iniziale era verde mela però a questo punto penso di tenerla così
Grazie a turchese non la farò mai l idea iniziale era verde mela però a questo punto penso di tenerla così
Non sono d'accordo. Si nota che è sporca.. Ok i graffi ci sono. Per fortuna non è turchese come dicevi con convinzione.. io credo che sta vespa va lasciata così col fascino del vissuto... se devo scegliere tra una super luccicante e questa che secondo te fa schifetto sceglierei questa.. non fa affatto schifo è perfetta col suo fascino vissuto!
Il colore più bello è soggettivo, e un vero vespista aldilà del colore non dovrebbe fare un restauro totale di una vespa in queste condizioni... Va lucidata e nel caso ritocchi a campione. Con revisione completa di motore, e altro se necessario.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Bravo tienila così! Lucida e nel caso ti fai dei ritocchi a campione... Fidati che è una bella vespa vissuta, a parte i graffi è ben conservata. Revisiona quel che c'è da revisionare e avrai un vespino da fare invidia a molti.
ok 490 avevo avuto tentennamenti più per il graffio laterale che per il serbatoio..
comunque niente dubbi..lasciala così è particolare.
se la ritocchi o la fai verde mela non originale ti banniamo sì
Anche perché di turchese ho già questa
e il 490 è anche un bel colore!
Vado contro corrente, io ho una N del 67 che avrei voluto fare verde mela, tutta sabbiata e dato il primer protettivo. Attualmente ho abbandonato il progetto e se ti potesse interessare ho la vernice+catalizzatore e fondo+catalizzatore, di ottima qualità della Palinal. Se ti serve fammi un fischio te la cedo a buon prezzo pur di non farla invecchiare sullo scaffale!