Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: R del 71 Verde mela

Potenza Reputazione
    0

Re: R del 71 Verde mela

Grazie a turchese non la farò mai l idea iniziale era verde mela però a questo punto penso di tenerla così

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    E' dunque 490......

ok ma fà skifetto è messa giù maluccio e come al solito la realtà è peggiore delle foto....

rifalla BLU 490 in caso, ma per quell'anno previsto il TURCHESE,,,

tra i due io avrei già scelto se fosse mia....

possibile anche il POLARIS e il CHIARO LUNA (ma in vero nel 71 erano PIA 103 e non PIA 108 come indicato su Vespatecnica).

il colore più bello e in perfetta linea con anno e modello è però il TURCHESE.
    Non sono d'accordo. Si nota che è sporca.. Ok i graffi ci sono. Per fortuna non è turchese come dicevi con convinzione.. io credo che sta vespa va lasciata così col fascino del vissuto... se devo scegliere tra una super luccicante e questa che secondo te fa schifetto sceglierei questa.. non fa affatto schifo è perfetta col suo fascino vissuto!
    Il colore più bello è soggettivo, e un vero vespista aldilà del colore non dovrebbe fare un restauro totale di una vespa in queste condizioni... Va lucidata e nel caso ritocchi a campione. Con revisione completa di motore, e altro se necessario.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da gimbo81 Visualizza Messaggio
    Grazie a turchese non la farò mai l idea iniziale era verde mela però a questo punto penso di tenerla così
    Bravo tienila così! Lucida e nel caso ti fai dei ritocchi a campione... Fidati che è una bella vespa vissuta, a parte i graffi è ben conservata. Revisiona quel che c'è da revisionare e avrai un vespino da fare invidia a molti.

VRista Senior L'avatar di humabel82
    Potenza Reputazione
    13

ok 490 avevo avuto tentennamenti più per il graffio laterale che per il serbatoio..
    comunque niente dubbi..lasciala così è particolare.
    se la ritocchi o la fai verde mela non originale ti banniamo sì

Potenza Reputazione
    0

Anche perché di turchese ho già questa
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    17

e il 490 è anche un bel colore!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Vado contro corrente, io ho una N del 67 che avrei voluto fare verde mela, tutta sabbiata e dato il primer protettivo. Attualmente ho abbandonato il progetto e se ti potesse interessare ho la vernice+catalizzatore e fondo+catalizzatore, di ottima qualità della Palinal. Se ti serve fammi un fischio te la cedo a buon prezzo pur di non farla invecchiare sullo scaffale!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da 12travasi_BIS Visualizza Messaggio
    Vado contro corrente, io ho una N del 67 che avrei voluto fare verde mela, tutta sabbiata e dato il primer protettivo. Attualmente ho abbandonato il progetto e se ti potesse interessare ho la vernice+catalizzatore e fondo+catalizzatore, di ottima qualità della Palinal. Se ti serve fammi un fischio te la cedo a buon prezzo pur di non farla invecchiare sullo scaffale!
    se hai letto la discussione, c'è un batti e ribatti sulla questione colore e alla fine l'utente gimbo ha deciso di lasciarla così...non è il mercatino questo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    se hai letto la discussione, c'è un batti e ribatti sulla questione colore e alla fine l'utente gimbo ha deciso di lasciarla così...non è il mercatino questo.
    conosco bene l'architettura del forum, e avevo già capito senza il tuo aiuto che non si trattasse del mercatino....Ma ti ringrazio lo stesso!

Molto semplicemente cercavo di semplificare la vita sull'acquisto del colore, nel caso optasse per il verde mela!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •