Eccomi ditemi se vanno bene queste
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Come vi dicevo di azzurro non ce ne è traccia
E infatti è blu 490, lava e lucida con il polish...che così non la ritrovi di certo in giro una R mantenuta in questo colore.
Naturalmente se vuoi girarci per bene, una revisionata a cavi,guaine, e una controllata al motore è d'obbligo.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
E' dunque 490......
ok ma fà skifetto è messa giù maluccio e come al solito la realtà è peggiore delle foto....
rifalla BLU 490 in caso, ma per quell'anno previsto il TURCHESE,,,
tra i due io avrei già scelto se fosse mia....
possibile anche il POLARIS e il CHIARO LUNA (ma in vero nel 71 erano PIA 103 e non PIA 108 come indicato su Vespatecnica).
il colore più bello e in perfetta linea con anno e modello è però il TURCHESE.
Grazie a turchese non la farò mai l idea iniziale era verde mela però a questo punto penso di tenerla così
Non sono d'accordo. Si nota che è sporca.. Ok i graffi ci sono. Per fortuna non è turchese come dicevi con convinzione.. io credo che sta vespa va lasciata così col fascino del vissuto... se devo scegliere tra una super luccicante e questa che secondo te fa schifetto sceglierei questa.. non fa affatto schifo è perfetta col suo fascino vissuto!
Il colore più bello è soggettivo, e un vero vespista aldilà del colore non dovrebbe fare un restauro totale di una vespa in queste condizioni... Va lucidata e nel caso ritocchi a campione. Con revisione completa di motore, e altro se necessario.
Bravo tienila così! Lucida e nel caso ti fai dei ritocchi a campione... Fidati che è una bella vespa vissuta, a parte i graffi è ben conservata. Revisiona quel che c'è da revisionare e avrai un vespino da fare invidia a molti.
ok 490 avevo avuto tentennamenti più per il graffio laterale che per il serbatoio..
comunque niente dubbi..lasciala così è particolare.
se la ritocchi o la fai verde mela non originale ti banniamo sì![]()
Anche perché di turchese ho già questa
e il 490 è anche un bel colore!