io la testa lo chiusa mettendoci un filo di sigillante loctite, e non vedo trafilamenti di olio bruciato...
io la testa lo chiusa mettendoci un filo di sigillante loctite, e non vedo trafilamenti di olio bruciato...
Quindi niente dinamometrica suppongo ... potenzialmente potrebbe essere un problema, il sigillante può ben poco se il serraggio non è corretto, di contro se il serraggio è corretto non serve alcun sigillante. Un'altra cosa che mi viene in mente è che possa tirare aria da qualche parte. L'erogazione com'è? Scende regolarmente di giri o tende a restare un po' accelerata?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Come erogazione va bene, scende di giri regolare. Come consumi...21 km/l. Giro col getto da 105, però secondo me è grassa. Chi ha rettificato il cilindro e messo il pistone da 58 mm ecc, di quanti punti ha aumentato il getto max?
salve a tutti..ho da chiedervi...un' inezia...qualche giorno fa ho sostituito il padellino del mio px150 arcobaleno(tutto originale) con una simonini e siccome mi è stato consigliato di aumentare di poco il getto MAX mi sono messo a toglierlo...è qui la sorpresa...monto un BE5 140 come getto max !! quello della vespa 150 originale non dovrebbe essere tutt'altro ?? cosa faccio lascio quello ? la vespa adesso va abbastanza bene perso un po ai bassi e guadagnato molto in alto...lascio tutto com'è o cambio ...in cosa poi ?!
grazie mille per il tempo dedicato !!!
ciao !!
Un PX originale con il 140 di max non si accende neanche. O hai letto male il numero o la tua Vespa aspira aria da qualche parte.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Oppure 140 e BE5 sono freno aria ed emulsionatore.... Per la Simonini dovresti montare 160/BE3/104 e visto che qualcuno a messo mano ai getti controlla anche il minimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Giusto, può essere il freno aria 140, avrebbe più senso in effetti.
Bene ti ringrazio molto..vedrò di procurarmi il getto giusto !!
Ciao!
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Deve essere così..tempo permettendo vado a vedere di non confondere niente e sostituire con il getto giusto...