Oggi sono andato sia in piaggio che in un negozio che è specializzato in pezzi di Vespa ...
Il getto si trova senza problemi, ma per emulsionatore e calibratore non c'è speranza. Non li portano neppure su ordinazione.
Come al solito dovrò ordinare su internet
Devi andare da un ricambista. In Piaggio hanno solo i ricambi originali.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
L'ho fatto, ho girato un pochino, prima in conce (dove quello che non hanno originale lo vendono di concorrenza, vedasi la sito a 42€ e poi sono andato dai due più grandi ricambisti che ci sono a cagliari, non li hanno più da tempo... Uno mi ha detto che ha provato più volte ad ordinarli ma non li mandano più.
Li ho trovati su internet li prendo quì ,
http://www.emporiodelloscooter.com/
Ragazzi, oggi mi sono arrivati i pezzi....
Ho letto le scritte sui 3 componenti...
Sul'emulsionatore è scitto BE3 e sul calibratore 160, quindi dovrebbero essere corretti.
Sul getto massimo però anzichè trovare scritto 100 c'è 102, l'hanno sbagliato
Nella sfortuna sono stato fortunato, il getto è l'unica cosa che si trova a cagliari, venerdì mattina vado alla piaggio, compro quello corretto e poi sabato si scatalizza
Prova il 102, magari va bene.
Anche a me quelli di Emporio dello Scooter hanno inviato il getto max 102 anziché 100, la cosa strana è che il getto (sicuramente difettato) è troppo piccolo per il foro dell'emulsionatore, ora l'ho ordinato dalla Piaggio che mi procureranno, strano ma vero, il 100/102. Vedremo come andrà!!! Ciao Gustav!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)