Citazione Originariamente Scritto da emporiodelloscooter Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Stefano di EMPORIO dello SCOOTER e visto che siamo stati chiamati in causa su questo Forum eccomi qui. Volevo pubblicamente comunicare le mie scuse per aver inviato un getto da 102 al posto di 100.
Voglio inoltre avvisare che all'utente EnricoMoi è stato rimborato il getto errato e per domani dovrebbe ricevere il tutto sulla sua carta.
In ogni caso, il getto va inserito nell'emulsionatore e se non si adatta bene è sufficiente stringere le alette con una pinza, viceversa basta infilare un piccolo cacciavite nell'intaglio facendo leva per allargare un po' l'incastro.
Precisiamo che i ricambi dei carburatori DELLORTO da noi venduti sono originali (siamo rivenditori diretti)

Chiedo anche all'utente Giuseppe77 di farsi sentire qualora abbia riscontrato problemi sul montaggio del getto ricevuto.

Stefano
www.emporiodelloscooter.com
info@emporiodelloscooter.com

***messaggio editato da GustaV***
Come da regolamento del forum, è vietato promuovere iniziative commerciali. Pertanto ho modificato il messaggio rimuovendone parte. Saluti, GustaV
Ciao Stefano!! Per quanto riguarda il getto max 102, anzichè 100, che mi hai inviato non c'è nessun problema!! Il problema, invece, è che troppo piccolo per bloccarlo nell'emulsionatore. Tutto il resto della merce è OK. E' inutile, dato il costo esiguo del ricambio, chiamarti per un eventuale sostituzione (costi spedizioni) semmai ci risentiamo per un altro ordine!!!! A presto!!!!