Risultati da 1 a 25 di 196

Discussione: Sostituire i getti carburatore PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Sostituire i getti carburatore PX

Direi che va benone la candela adesso, la Vespa come va?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Direi che va benone la candela adesso, la Vespa come va?
    Va bene,nessun problema.
    Vorrei sapere per avere qualche conoscenza in più, ma con la vite della carburazione svitando o avvitando cosa si fa?
    Si ingrassa o si smagrisce?

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da polinivespa Visualizza Messaggio
    Va bene,nessun problema.
    Vorrei sapere per avere qualche conoscenza in più, ma con la vite della carburazione svitando o avvitando cosa si fa?
    Si ingrassa o si smagrisce?
    Con la vite si ingrassa o si smagrisce il circuito relativo al minimo, cioè il circuito che serve qundo, dal minimo, acceleri.
    La vite va regolata in maniera che non si creino vuoti nella prima parte dell'accelerazione.
    Stringendo smagrisci ed allentando ingrassi.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Ciao ragazzi, stamattina ho fatto la prima tirata alla mia vespa (px200e arcobaleno) di 3a una bella progressione, poi ho spento, aspettato un po' che di raffreddasse e ho controllato la candela (bh7)...Risultato: era bianca! Sono magro! Il carburatore è un 24/24 appena montato dal precedente proprietario, ma ho paura che abbia i getti errati! Mi consigliate di aumentare il massimo, o devo fare qualche altra regolazione?
    Grazie e buona domenica!

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da boucanier Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina ho fatto la prima tirata alla mia vespa (px200e arcobaleno) di 3a una bella progressione, poi ho spento, aspettato un po' che di raffreddasse e ho controllato la candela (bh7)...Risultato: era bianca! Sono magro! Il carburatore è un 24/24 appena montato dal precedente proprietario, ma ho paura che abbia i getti errati! Mi consigliate di aumentare il massimo, o devo fare qualche altra regolazione?
    Grazie e buona domenica!
    Non trovo altri tuoi post precedenti a riguardo... penso che quantomeno dovresti dirci cosa monti adesso e con che regolazioni ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Non trovo altri tuoi post precedenti a riguardo... penso che quantomeno dovresti dirci cosa monti adesso e con che regolazioni ...
    Hai ragione, configurazione originale, carburo 24/24 i getti non so quanti sono, non ho ancora smontato nulla...

Potenza Reputazione
    23

O tiri aria o il precedente proprietario aveva montato i getti di un PX catalitico. Devi verificare la colonna del massimo e il getto del minimo.

Potenza Reputazione
    0

Grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato
    Oggi ho fatto circa 150km in Vespa e devo dire che va una favola.
    Mantiene il minimo perfettamente,lo scoppietio eccessivo che c'era prima adesso non c'è più,è sempre bella pronta in accelerazione.
    La velocità max la raggiungo più facilmente;da contachilometri stamattina sono arrivato ai 105 km/h.
    Sono veramente soddisfatto
    Grazie a tutti.bravo:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •