Ok, appena torno a casa questo weekend apro il carburatore e controllo i getti, quello del minimo dove si trova?
Ok, appena torno a casa questo weekend apro il carburatore e controllo i getti, quello del minimo dove si trova?
Sto cercando i getti per il mio PX 150 MY pronto per essere scatalizzato.
Volendo dare una sistemata anche al carburo... il kit di guarnizioni per il dell'orto SI 20/20 e' quello giusto ?
Esatto, nella confezione però non troverai la guarnizione da inserire tra carburatore e scatola che devi richiedere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stranamente la mettono nel kit di guarnizioni del blocco motore ... Non ho mai capito perché
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ragazzi...
ho sostituito i getti della mia PX150 dopo averla scatalizz con una marmitta Sito Plus. i getti sono 160-be3-102 e del min 48-160. Vite post. svitata di 2.5giri poco più.
quando vado e metto la 4° per un attimo sembra che la vespa sia frenata, specialmente a filo gas.. ho provato anche a svitare di 3giri la vite ma non cambia niente... anzi.. sembra leggermente peggiorare.
ho fatto una prova prima di sostituire i getti facendo un "allungo" e sono arrivato a toccare la velocità stratosferica di 97km/h .... adesso con fatica arriva ai 90-92km/h ..
come ci esco vivo??