Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vespa buttata

Potenza Reputazione
    0

Vespa buttata

Ciao a tutti , vorrei farvi una domanda , l'altro giorno una persona del mio paese mentre stavamo parlando di una vespa mi ha detto portami in tale posto che ti faccio vedere una cosa , arrivati nel posto mi dice di guardare dentro un fosso tra una proprietà privata e il marciapiede comunale , fatto sta che nel fosso alto quasi 2 metri c'è dentro una vespa rossa ,senza manubrio magari anche senza motore ... io vorrei recuperarla e metterla a posto , come mi devo comportare ? ne vale la pena o posso passare anche qualche guaio ?

VRista Senior L'avatar di humabel82
    Potenza Reputazione
    14

Re: Vespa buttata

ciao,
    mah situazione particolare.
    sai per caso se "a occhio" la vespa è un 50ino?
    comunque bisogna stabilire se la vespa si trova su luogo pubblico o proprietà privata e dalla tua discrezione non ho capito molto.
    fatto sta che se fosse oltre 50cc potresti fare una visura, la cosa ti è consentita, sempre che ci sia la targa / num telaio però dal prenderla e portartela a casa è differente.
    Gino (gipirat) sa tutto di queste cose e credo che ne abbia già discusso ampiamente in passato.
    saluti

Potenza Reputazione
    0

Ciao Gino , la vespa forse si trova nella terra di nessuno visto che è tra un marciapiede comunale e il muro di cinta di un giardino abbandonato da anni ......la vespa si vede dall'alto , non sono un esperto quindi non so , ma stasera ci vado e gli faccio 2 foto e le posto su questa discussione così se puoi mi dici cosa ne pensi , se trovo qualcuno disposto a darmi una mano la tolgo anche fuori .........:-D

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

da qualche anno stiamo raschiando il fondo....

vediamo queste foto....

e rabbrividiamo!

AIUTARTI E' D'OBBLIGO"!

Per la determinazione indefessa, per la passione incrollabile e per la sfida impossibile!!!

Tanta FOLLIA và assecondata....

ma non sei il primo.... ne l'ultimo.... uno su mille ce la fà o come dimo a ROMA ... ce la pò fà!!!!

Partire dal fosso e arrivare magari al certificato FMI!!!!

ovvio allegato B....

e collaudo....

ma sì cavolo....

FACCI SOGNARE!

Se eri a 100 Km venivo lo giuro, ti facevo il trasposrto e una prima verifica con annessa tabella di marcia.

NORME DI RODAGGIO.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •