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Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: problema clacson vespa px

  1. #26
    VRista Junior
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    Re: problema clacson vespa px

    Mmmmmmmmm a questo non ci avevo fatto caso...... Appena posso verifico

  2. #27
    VRista Junior L'avatar di snoopyPX
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    Re: problema clacson vespa px

    Avevo il tuo stesso problema con il clacson, a una certa velocità smetteva di suonare. Avevo provato di tutto, i contatti, il devioluci ecc ma non risolvevo. Visto che dovevo cambiarlo, l'ho aperto per sfizio e ho risolto banalmente il problema pulendo l'anello in ferro e la membrana. In pratica si era formata della ruggine che aveva parzialmente incollato la membrana, quindi ai bassi regimi suonava, ma all'aumentare della frequenza si bloccava.Pulito con carta vetro , rimessi i rivetti ora va benone. Non ho buttato il suo clacson originale e mi sono risparmiato di comprarne uno di concorrenza. Anche perchè il clacson è praticamente eterno quindi credo si tratti dello stesso mio problema.

  3. #28
    VRista Junior
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    Re: problema clacson vespa px

    Il clacson ormai l'ho sostituito, si è presentato il problema delle luci
    Stamattina ho pres su internet 1 altro regolatore di tensione e vediamo 1 po

  4. #29
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    Re: problema clacson vespa px

    No, nel nasello del PX c'è spazio...è dura che i faston tocchino sullo scudo...
    PERO' controllar non nuoce...controlla anche la lampadina ABB/ANABB
    quanti Watt ha.

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da snoopyPX Visualizza Messaggio
    Avevo il tuo stesso problema con il clacson, a una certa velocità smetteva di suonare. Avevo provato di tutto, i contatti, il devioluci ecc ma non risolvevo. Visto che dovevo cambiarlo, l'ho aperto per sfizio e ho risolto banalmente il problema pulendo l'anello in ferro e la membrana. In pratica si era formata della ruggine che aveva parzialmente incollato la membrana, quindi ai bassi regimi suonava, ma all'aumentare della frequenza si bloccava.Pulito con carta vetro , rimessi i rivetti ora va benone. Non ho buttato il suo clacson originale e mi sono risparmiato di comprarne uno di concorrenza. Anche perchè il clacson è praticamente eterno quindi credo si tratti dello stesso mio problema.

    Anch'io ho agito in quella maniera e in alcuni clacson ho sostituito anche la guarnizione rifacendola con carta
    per guarnizioni...ne ho una scatola di quei clacson rigenerati alcuni hanno anche la parte anteriore in
    acciaio inox montati originariamente su Vespe anni '70...

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