Buonasera
Sono nuovo di questa comunity. Mi chiamo Fabio ho una vesoa 50 PKS elettronic con modifica 75. Sempre andata bene finche mi si è spenta in marcia come finisse la miscela. Al riavvio parte molto faticosamente al minimo ma si spegne subito dopo o solo aprendo leggermente il gas. Il mio meccanico ha provato di tutto, bobina, messa in fase, pulizia carburatore, cambio paraolio lato volano, cambio fascie che secondo lui erano incollate. Mi ha sfondato la marmitta non so bene perchè, forse credeva che era otturata (non poteva solo smontare la marmitta? è la prima volta che la porto dal meccanico ho sempre risolto da solo piccoli problemi). Per ultimo mi dice di provare a cambiare il paraolio lato frizione (per cambiarlo in pratica bisogna aprire tutto il motore), secondo me va a tastoni. Nel forum ho letto qualcosa sullo stesso problema ma in un caso non è comunicata la soluzione, in un'altro si è risolto con la sostituzione della candela (cosa fatta). Chiedo aiuto alla comunità prima che il meccanico diventi ricco a mie spese facendo solo dei tentativi. Grazie a voi tutti