Vi ringrazio per le pronte risposte
Allora, più che un restauro a metà da qualche domanda extra che ho fatto mi sembra una vespa diciamo all'apparenza ben tenuta ma che ha i suoi problemi, forse restaurata male tempo fa e ripresa?
Non lo sapremo mai
Fino a 3 mesi fa andava in moto, adesso guarda caso ha il carburatore smontato
Inoltre la carrozzeria non sembra messa male ma comunque ha bisogno di un bel lavoretto, forse a questo punto conveniva trovare una vespa arrugginita (non marcia, anche se....tutto si fa volendo) almeno non si nascondeva dietro una facciata ingannevole che potrebbe tenere il prezzo più alto del reale valore, non trovate anche voi?
È una 76 senza libretto mi dicono, e come giustamente riportate, lo sbattimento non sarebbe tanto ma è proprio il discorso di dover fare il collaudo in motorizzazione che mi rompe, ho avuto esperienza in passato e diciamo che si passa tra le mani di alcuni soggetti non proprio geniali, mi fecero storie per la mia Moto 50 tutta originale perché troppo potente (una rx del 1990 di cui dovetti rifare il libretto nel 2004) tanto che mi fecero tornare una seconda volta, e montai un tappone nascosto nello scarico e carburatore più piccolo perché altrimenti non mi avrebbero fatto mai passare
Provo ad offrire qualcosina in meno di quanto avete detto voi per avere anche un margine di trattativa, se la richiesta dovesse rivelarsi troppo alta amen, ho una tremenda voglia di vespa ma la fretta non mi ha mai consigliato bene, sarà anche che il vicino ha ritirato fuori la sua primavera in questo giorni
Vi farò sapere, per adesso grazie ancora![]()