Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cilindro Plug&Play 50 special

Potenza Reputazione
    0

Cilindro Plug&Play 50 special

Ciao a tutti! dopo il restauro della mia specialina mi trovo a dover scegliere un nuovo cilindro.

Vorrei usare la vespa il prima possibile, quindi per ora non vorrei perdermi a raccordare travasi, sostituire campana o ad anticipare l'albero (lo farò questo inverno in tutta calma).

Sono indeciso tra un 75 racing o sul 102 entrambi polini. (posso considerare un 102 dr)

Configurazione ipotetica:

- 75 Polini Racing / 102 Polini / 102 Dr
    -19 SHB
    - Siluro Sbindola
    - Rapporti originali 4 marce
    - Frizione (cambiare la molla posso anche farlo, non mi sembra un operazione complicata.. c'è n'è bisogno con entrambi o col 75 posso anche tenere l'originale? o addirittura in entrambi i casi conviene cambiarla tutta?

Grazie mille!

VRista L'avatar di Gens16
    Potenza Reputazione
    10

Re: Cilindro Plug&Play 50 special

con un 102 e con i rapporti originali ( 16.6 ti alzi anche di 4@ ahahahah , no dai con quelli sei troppo corto, se non vuoi aprire vai di 75 polini e ti arrampichi anche sull'Everest ahahahahaha

io ti consiglio di mettere la molla rinforzata MA NON QUELLA DELLA POLINI perché è più lunga e non stacca...meglio un'olimpya, e poi per 10€ una volta che hai cambiato la molla, visto che ti ci trovi cambia pure i dischi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Potenza Reputazione
    0

Grazie mille! Il fatto è che ho il negozio polini sotto casa, se prendo sia la molla che i dischi polini funziona o avrei comunque problemi? 3 o 4 dischi?

VRista L'avatar di Gens16
    Potenza Reputazione
    10

la molla della polini non stacca neanche con il 3 dischi....io la ho comprata, ma poi la ho dovuta sostituire perché non staccava in nessun modo.
    se la confronti con quella originale ti accorgi che è circa 9mm piu alta

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •