sul telaio... cominciamo dai gommino tubo benz, gommino cavo gas aria e treccia e poi più sotto quello uscita coppia marce, ancor più giù quello filo freno e frizione..... sistemati nei posti giusti questi primi 4 il resto vine da sè....

poi è l'ora dei cavi.... qui avrei dovuto farvi un post pelromeno 10 anni fà.... ma sarebbe fatica sprecata.... l'esperienza mi insegna che montarli giusti e morbidi nei comandi non è nemmeno una questione di esperinza ma piuttosto di sensibilità e scrupolo, doti oggi rare come una V30.....

quindi li monterai male, ed al meglio benino.... con o senza il mio aiuto, ma una dritta te la dò.... collega tutto e poi fai un giro...

dopo rismonta tutto e ricabla nuovamente.... inoltre,

le guaine sono da 5mm.....

la molla interna mai a sezione quadrata....

mai preconfezionate ma solo a metro, le tagli tu lasciando 3 cm di abbondanza da gioco zero....spari svitol dentro e grasso sui cavi....

la coppia marce è solidale ha un fermo sopra e guaina termorestringente da 2,8mm sotto, mai dunque marce disaccoppiate...

i bicchierini fissali con attack perchè la pinza non si trova....

tronchesina nuova...

Il tubo benzina serve quello RMS in misura originale (PX), il Piaggio a 8-9 euro sembra un furto, ma la qualità ha un costo.

Aggiungi KIT gommini carburatore (sono 7 in tutto e diventaci pazzo tu che io a ripeterli mi sono sfinito)... il solito alla pedivella che tutti mettono a righe per negligenza.... e... e il resto insomma....

non dico altro.... e già ti son di aiuto seppur ti sembra che stia solo rendendo difficile l'assurdo... rileggi nel dubbio e rifletti.... non ho altro per te, ma questo non è poco.