Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Perché la spia delle frecce, essendo unica, è collegata a monte del deviatore, ovvero ad uno dei canali dell'intermittenza (mi pare quello che alimenta le frecce anteriori).
Tuttavia senza un adeguato carico applicato, l'intermittenza dovrebbe restare a riposo e la spia perciò spenta.

È forse una centralina indiana? Sulle LML, per esempio, il problema non è sentito, avendo due spie separate, cablate perciò a valle del deviatore.

Ma perché hai cambiato tutto quanto? A volte questo equivale a cercarsi problemi.

L'impianto elettrico l'ho dovuto cambiare perchè il suo originale era messo male ed era stato manomesso. La vespa è stata rifatta di sana pianta.

La situazione attuale è la seguente: Stop risolto grazie ai consigli, avevo interruttore sbagliato.

Spia frecce impossibile da sistemare. Ho trovato una centralina vecchia ma fa uguale, ho scambiato i cavi non cambia nulla, non capisco come mai appena accendo inzia subito a lampeggiare.

grazie